I pronostici sportivi di oggi, lunedì 15 marzo

I pronostici di lunedì 15 marzo: ci sono partite di Premier League (Wolverhampton-Liverpool), Liga (Barcellona-Huesca), Serie B (Pisa-Spal) e Serie C (Renate-Novara).

Il Liverpool dopo avere ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League proverà a risorgere in Premier League dove l’incredibile serie di recenti risultati negativi lo hanno messo al momento fuori dai primi quattro posti. Attesa una reazione in casa del Wolverhampton che in questa stagione non è riuscito a ripetere gli ottimi risultati delle scorse due annate.

Nella Liga invece appuntamento da non fallire assolutamente per il Barcellona, che riceve la visita del fanalino di coda Huesca al Camp Nou. Conquistando infatti il quarto successo consecutivo, i blaugrana hanno l’occasione di portarsi a sole 4 lunghezze di distanza dall’Atletico Madrid capolista. Una situazione impensabile un paio di mesi fa, quando la squadra di Koeman sembrava non riuscisse a far decollare in nessun modo la propria stagione.

pronostici
L’esultanza dei giocatori del Barcellona (Getty Images)

Leggi anche: Barcellona-Huesca, Liga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Serie B, Serie C

Non conosceva sconfitta da oltre un mese, il Pisa, prima di inciampare venerdì scorso sul campo del Cittadella. L’obiettivo playoff, comunque, è ancora alla portata, essendo l’ottavo posto distante cinque punti. Posizione in questo momento occupata proprio dalla Spal, prossimo avversario dei toscani all’Arena Garibaldi, stadio in cui il Pisa finora ha perso solamente in un’occasione.

Per gli uomini di Marino ben sei pareggi nelle ultime nove giornate: venerdì hanno fatto registrare l’ennesimo nulla di fatto contro la Virtus Entella. Uno 0-0 che ha confermato i problemi offensivi dei ferraresi.

C’è un posticipo anche in Serie C: il Renate vuole interrompere il digiuno di vittorie che dura da tre partite, per difendere il terzo posto in classifica e rilanciarsi in vista del rush finale di stagione. Di fronte avrà il Novara reduce dalla bella vittoria contro il Lecco e da un periodo sostanzialmente positivo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Barcellona vincente e almeno tre gol complessivi in Barcellona-Huesca, Liga, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Renate o pareggio (in Renate-Novara, Serie C, ore 18:00)
Liverpool (in Wolverhampton-Liverpool, Premier League, ore 21:00)
Spal o pareggio (in Pisa-Spal, Serie B, ore 21:00)
Braga (in Famalicao-Braga, Primeira Liga, ore 21:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Al Wahda Mecca-Abha , Arabia Saudita Premier League, ore 16:10
Partizan Belgrado-Zlatibor, Serbia Super Liga, ore 18:10
NEC-Volendam , Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

St Pauli-Paderborn , Zweite Liga, ore 20:30
Gent-Club Brugge, Liga, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Pisa-Spal, Serie B, ore 21:00
Impostazioni privacy