Barcellona-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Barcellona-Huesca è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BARCELLONA – HUESCA| lunedì ore 21:00

Appuntamento da non fallire assolutamente per il Barcellona, che riceve la visita del fanalino di coda Huesca al Camp Nou. Conquistando infatti il quarto successo consecutivo, i blaugrana hanno l’occasione di portarsi a sole 4 lunghezze di distanza dall’Atletico Madrid capolista. Una situazione impensabile un paio di mesi fa, quando la squadra di Koeman sembrava non riuscisse a far decollare in nessun modo la propria stagione. In vista della volata finale ogni partita inizia adesso ad assumere un significato vitale e il tecnico olandese manderà in campo l’undici migliore possibile.

Confermato anche il modulo già visto nella trasferta di Pamplona della settimana scorsa con Ter Stegen in porta, difesa composta da Mingueza, Araujo e Lenlget. In mediana Dest e Jordi Alba sulle corsie laterali, De Jong, Busquets e Pedri al centro. In avanti la coppia Messi-Griezmann.

Situazione invece pesante in casa del club aragonese, sempre a caccia di punti utili in chiave salvezza. Nonostante, però, la rocambolesca sconfitta interna contro il Celta Vigo nell’ultima gara disputata, l’Huesca può ancora dire la sua e sicuramente continuerà a combattere fino alla fine. Al Camp Nou non è per niente facile, ma nemmeno impossibile: servirà essere concentrati al massimo e non commettere errori. Mister Pacheta non dovrebbe forzare i rientri di Mosquera e Sandro e potrebbe affidarsi ad Alvaro Fernandez tra i pali, Pulido, Siovas e Vavro a formare il trio difensivo. A centrocampo Maffeo, Seoane, Doumbia, Mikel Rico e Galan. In attacco il tandem composto da Rafa Mir e Ferreiro.

Come vedere Barcellona-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Huesca è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona non può lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di avvicinarsi alla vetta. I catalani sono quindi favoriti per la vittoria in una gara da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Barcellona-Huesca

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araujo, Lenlget; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann.
HUESCA (3-5-2): Alvaro Fernandez; Pulido, Siovas, Vavro; Maffeo, Seoane, Doumbia, Mikel Rico, Galan; Rafa Mir, Ferreiro.

Barcellona-Huesca: chi vince?

  • Barcellona (92%, 124 Votes)
  • Huesca (6%, 8 Votes)
  • Pareggio (2%, 3 Votes)

Total Voters: 135

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy