Stoccarda-Hoffenheim, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Stoccarda-Hoffenheim è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

STOCCARDA – HOFFENHEIM | domenica ore 18:00

Atteso grande spettacolo nella partita tra Stoccarda e Hoffenheim. Si affrontano due squadre con una classifica molto simile, ormai tranquille per la salvezza ma un po’ troppo distanti dalla zona Europa League. Servirebbe un’accelerata e una serie di risultati utili consecutive.

Da questo punto di vista maggiori ambizioni le avrebbe l’Hoffenheim che partiva con ambizioni migliori rispetto a quelle della neopromossa Stoccarda. Sarà tutta da seguire la sfida nella sfida tra Kalajdzic, il fromboliere che tanto bene sta facendo in questa stagione in cui ha messo a segno già 12 gol, e il nazionale croato Kramaric, punta di diamante dell’Hoffenheim.

Lo Stoccarda è quasi al completo, anche Gonzalez è tornato ad allenarsi in gruppo ma non dovrebbe partire titolare. Dall’altra parte la lista di indisponibili è ben più lunga. Sono infortunati Akpoguma, Bicakcic, Gacinovic, Geiger, Hübner, Nordtveit e Stafylidis.

Leggi anche: Milan-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Stoccarda-Hoffenheim
Dani Olmo (a destra) segna il gol vincente contro lo Stoccarda (Getty Images)

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato con tutte e due le squadre a segno almeno una volta. Il numero complessivo di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Hoffenheim

STOCCARDA (3-4-3): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Silas, Endo, Mangala, Sosa; Castro, Coulibaly; Kalajdzic.
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Adams, Grillitsch, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Bebou, Kramaric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy