Piacenza-Alessandria, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Piacenza-Alessandria è una partita valida per la trentesima giornata del girone A di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PIACENZA – ALESSANDRIA | domenica ore 17:30

Reduce da tre successi consecutivi, l’Alessandria cerca il poker sul campo del Piacenza per avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice della classifica. “L’importante sarà affrontare la partita con umiltà, consapevoli che dovremo lavorare duro fino al 95′ – ha dichiarato mister Longo alla vigilia del match. Queste sono gare nelle quali non puoi minimamente permetterti di sbagliare atteggiamento, altrimenti vai in difficoltà”.  L’undici iniziale della squadra piemontese dovrebbe essere composto da Pisseri tra i pali, Prestia, Di Gennaro e Sini a formare il trio difensivo. In mediana Parodi e Celia presidieranno le corsie laterali, mentre al centro Gazzi verrà affiancato da Casarini e Di Quinzio. In avanti la coppia Eusepi-Corazza.

I padroni di casa cercano invece punti salvezza, con la speranza di potersi tirare fuori dalla zona playout. “Penso che loro siano una delle squadre più forti dell’intera Serie C – ha affermato il tecnico Scazzola in conferenza stampa. Sarà una sfida difficile, ma comunque i ragazzi mi hanno sempre dimostrato di potersela giocare contro chiunque e senz’altro daranno battaglia“. Assenze pesanti in difesa per i biancorossi: fermi ai box l’estremo difensore Libertazzi, Battistini e Marchi. Davanti a Stucchi giocheranno quindi Martimbianco, Tafa e Corbari. A centrocampo Pedone, Palma, Suljic e Visconti. In attacco Cesarini e Gonzi agiranno alle spalle di De Respinis.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Piacenza-Alessandria in diretta tv e streaming

Piacenza-Alessandria è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Piacenza-Alessandria sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252.

Il pronostico

Trasferta insidiosa per l’Alessandria, che resta comunque leggermente favorita per la vittoria, in una gara in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Piacenza-Alessandria

PIACENZA (3-4-2-1): Stucchi; Martimbianco, Tafa, Corbari; Pedone, Palma, Suljic, Visconti; Cesarini, Gonzi; De Respinis.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Parodi, Casarini, Gazzi, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy