Granada-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Granada-Real Sociedad è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Nuevo Los Carmenes di Granada: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GRANADA – REAL SCOCIEDAD | domenica ore 16:15

Reduce dalla vittoria in Europa League contro il Molde, il Granada si rituffa in campionato con l’obiettivo di cancellare la sconfitta subìta la settimana scorsa sul campo dell’Athletic Bilbao. L’intenzione è quella di riuscire ad acquisire maggiore continuità per giocarsi al meglio la parte finale di stagione. Non sarà facile però, anche perché, come sempre, il tecnico Diego Martinez dovrà fare i conti con una lunga lista di calciatori indisponibili. L’undici iniziale sarà quindi presumibilmente composto da Rui Silva tra i pali, Foulquier, Duarte, German e Quini a formare la linea difensiva. A centrocampo Yangel Herrera, Eteki e Quina, con il tridente Kenedy-Soldado-Puertas in avanti.

La Real Sociedad attraversa invece un periodo estremamente positivo. Il club basco sembra aver ritrovato la brillantezza di inizio campionato e grazie ai 4 successi conquistati nelle ultime cinque partite si è riavvicinata prepotentemente alla zona Champions League. Anche Imanol si ritrova in emergenza a causa delle tante assenze in organico. Formazione quindi praticamente obbligata, con Remiro in porta, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Munoz a comporre il reparto arretrato. In mediana Illarramendi e Mikel Merino, mentre Portu, David Silva e Oyarzabal agiranno alle spalle di Isak in attacco.

Come vedere Granada-Real Sociedad in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Real Sociedad è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Considerando le tante assenze da ambo le parti, la partita si preannuncia abbastanza equilibrata. Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare e la Real Sociedad dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Granada-Real Sociedad

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Duarte, German, Quini; Yangel Herrera, Eteki, Quina; Kenedy, Soldado, Puertas.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Illarramendi, Mikel Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy