Lipsia-Eintracht Francoforte, Bundesliga: streaming, pronostici, formazioni

Lipsia-Eintracht Francoforte è una partita valida per la venticinquesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 alla Red Bull Arena di Lipsia: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Il Lipsia cerca il settimo successo consecutivo per rimanere in scia del Bayern capolista, vittorioso a Brema sabato pomeriggio. La squadra di Julian Nagelsmann dovrà quindi dimenticare in fretta il k.o. rimediato in Champions League contro il Liverpool, per concentrarsi definitivamente sul campionato. Assenti ancora Angelino, Laimer e Dominik Szoboszlai, l’undici iniziale dovrebbe essere composto da Gulacsi tra i pali, Mukiele, Upamecano e Orban a formare il trio difensivo. In mediana Adams, Sabitzer, Kampl e Haidara, mentre  Olmo e Nkunku agiranno alle spalle di Sorloth in avanti.

Dopo un periodo estremamente positivo, l’Eintracht è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Werder e dal pareggio interno con lo Stoccarda. I rossoneri devono subito ritrovare lo smalto migliore per difendere il quarto posto dall’assalto delle inseguitrici. Non sarà facile conquistare punti alla “Red Bull Arena”, ma l’imperativo è provarci a ogni costo. La squadra allenata da Adolf “Adi” Hütter può comunque fare affidamento su un gioco sempre propositivo e su un reparto offensivo decisamente proficuo. Il tecnico austriaco dovrebbe schierare Trapp in porta, Tuta, Hinteregger e N’Dicka a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Durm, Sow, Hasebe e Kostic, con Kamada e Younes a supporto di André Silva in attacco.

LEGGI ANCHE: Parma-Roma, Serie A: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Lipsia-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Lipsia-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Lipsia appare comunque leggermente favorito per la vittoria. 

Le probabili formazioni di Lipsia-Eintracht Francoforte

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Mukiele, Upamecano, Orban; Adams, Sabitzer, Kampl, Haidara; Olmo, Nkunku; Sorloth.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy