Bayer Leverkusen-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Arminia Bielefeld è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 13:30

Il Bayer Leverkusen nello scorso turno ha centrato una vittoria molto importante all’ultimo minuto contro il Borussia Moenchengladbach. Ha messo così fine a una serie di tre partite consecutive senza vittorie in Bundesliga. Contando anche l’eliminazione a sorpresa contro lo Young Boys in Europa League, la speranza dell’allenatore Peter Bosz è quella che il periodo più buio sia alle spalle.

Gli indisponibili restano però ancora tanti. Nella partita contro l’Arminia Bielefeld non saranno infatti utilizzabili gli infortunati Arias, Baumgartlinger, Lars Bender, Fosu-Mensah, Hradecky e Sinkgraven.

Nonostante tutte queste defezioni, la missione tre punti è alla portata vista l’avversaria che arriverà alla BayArena. L’Arminia Bielefeld nonostante l’arrivo del nuovo allenatore Frank Kramer non è riuscita a voltare pagina. Nelle due partite in sella ha collezionato un solo punto. La sconfitta nel recupero infrasettimanale contro il Werder Brema ha peggiorato la situazione e la salvezza diventa sempre più difficile.

Riprendersi in casa di una squadra forte come il Bayer Leverkusen sarà molto complicato per l’Arminia Bielefeld che in trasferta ha totalizzato appena sei punti. Solo lo Schalke 04 ha fatto peggio.

Per questa partita l’allenatore Kramer non avrà a disposizione Edmundsson, Yabo e lo squalificato de Medina.

Leggi anche: Milan-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Schick (Getty Images)

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Arminia Bielefeld

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Grill; Frimpong, Tah, Tapsoba, Wendell; Amiri, Aranguiz, Demirbay; Bailey, Schick, Diaby.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Kunze, Prietl; Doan, Hartel, Voglsammer; Klos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy