Ternana-Bari, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Ternana-Bari è una partita valida per la trentesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TERNANA – BARI | sabato ore 15:00

Ternana e Bari sono pronte a dar vita al big match della trentesima giornata del girone C di serie C. Una sfida che sicuramente offrirà agonismo e spettacolo, tra due degli organici fra i più importanti dell’intera categoria.

I padroni di casa comandano la classifica con un margine di vantaggio abbastanza rassicurante rispetto alle inseguitrici. Nelle ultime due partite, però, è arrivata la prima sconfitta stagionale sul campo del Catanzaro e il pareggio in trasferta contro la Virtus Francavilla. Servirà quindi ritrovare la giusta brillantezza per evitare eventuali affanni nella parte finale del campionato. “E’ una partita importante, ma non decisiva, anche perché ci sono ancora 30 punti in palio da qui alla fine del campionato – ha dichiarato mister Lucarelli alla vigilia. Ci vorrà una prestazione di grande maturità. Dovremo provare a vincere, come senz’altro vorranno fare anche loro”. Gli umbri dovrebbero schierarsi con Iannarilli tra i pali, Defendi, Boben, Kontek e Mammarella a comporre il reparto arretrato. In mediana Palumbo e Proietti con Partipilo, Falletti e Furlan alle spalle di Vantaggiato in avanti.

Il Bari vuole rialzare la testa dopo l’inaspettato k.o. interno della settimana scorsa con il Potenza. “In settimana abbiamo lavorato con serenità sugli errori commessi e adesso abbiamo intenzione di ripartire come prima – ha affermato il tecnico dei pugliesi Massimo Carrera. Ci sono tanti scontri diretti e questo è un momento importante per eventuali capovolgimenti in classifica. Fino a quando la matematica lo consente, bisogna crederci sempre“. I biancorossi dovrebbero scendere in campo con Frattali in porta, Di Cesare, Minelli, Perrotta e Sarzi Puttini a formare la linea difensiva. A centrocampo Bianco e De Risio, mentre  Antenucci, Maita e D’Ursi supporteranno Cianci in attacco.

 

LEGGI ANCHE: Salernitana-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Ternana-Bari in diretta tv e streaming

Ternana-Bari è in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Tenana-Bari sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Ternana dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Ternana-Bari

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Di Cesare, Minelli, Perrotta, Sarzi Puttini; Bianco, De Risio; Antenucci, Maita, D’Ursi; Cianci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy