Salernitana-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Cosenza è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – COSENZA | sabato ore 16:00

Salernitana in striscia utile da qualche settimana e reduce dalla vittoria in casa della Cremonese. I granata sperano ancora di poter agganciare il secondo posto. Il Cosenza invece è reduce da 2 ko di fila, ma il sodalizio calabrese ha le giuste armi per tirarsi fuori dalla zona della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Risentimento al retto femorale destro per Aya, che potrebbe saltare la sfida. Pronto Bogdan. Kristoffersen in gruppo. In avanti torna Tutino, a destra ci sarà Casasola. Occhiuzzi, per Salernitana-Cosenza, non ha disposizione Ba, Bittante e gli squalificati Idda e Tiritiello. Probabile l’utilizzo di Schiavi al centro della difesa. Tremolada alle spalle di Gliozzi e Trotta.

Cosenza-ChievoCome vedere Salernitana-Cosenza in diretta tv e streaming

Salernitana-Cosenza è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Salernitana favorita per via della classifica, ma Cosenza pericolosissimo in trasferta. Partita da pareggio, ma occhio agli episodi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynsky; Tutino, Djuric.
COSENZA (3-4-1-2):  Falcone; Ingrosso, Schiavi, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi.

Salernitana-Cosenza: chi vince?

  • Salernitana (70%, 28 Votes)
  • Pareggio (23%, 9 Votes)
  • Cosenza (8%, 3 Votes)

Total Voters: 40

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy