Catania-Teramo, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Catania-Teramo è una partita valida per la trentesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 12:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANIA – TERAMO | sabato ore 12:30

Dopo aver ritrovato il successo domenica scorsa sul campo del Bisceglia, il Catania cerca conferme nel match interno che lo vedrà ricevere la visita del Teramo.

Una vittoria sarebbe importante per consolidare la propria posizione in zona playoff e per affrontare al meglio il rush finale della regualar season. “Dovremo cercare di ottenere il miglior posto possibile e in queste ultime nove partite dipende tutto da noi”, ha dichiarato mister Raffele alla vigilia della gara. Il tecnico degli etnei dovrà fare a meno degli infortunati Silvestri, Golfo e Volpe, ma recupera, almeno per la panchina, Martinez, Piccolo e Zanchi. L’undici iniziale dovrebbe quindi essere composto da Confente tra i pali, Sales, Claiton e Tonucci a formare il trio difensivo. In mediana Calapai, Dall’Oglio, Welbeck e Pinto, mentre Russotto agirà alle spalle del tandem offensivo Sarao-Di Piazza.

Il Teramo arriva in Sicilia con l’obiettivo di proseguire la propria striscia positiva. Nelle ultime tre partite, infatti, gli abruzzesi hanno ottenuto due pareggi, con Juve Stabia e Catanzaro, e un successo contro la Paganese. “Andremo a giocarcela con coraggio e personalità“, ha affermato Massimo Paci, che non potrà avere a disposizione ben sette elementi. In porta, quindi, il polacco Lewandowski, reparto arretrato composto da Vitturini, Diakite, Trasciani e Tentardini. A centrocampo Arrigoni e Santoro con Ilari, Bombagi e Costa Ferreira a supportare Pinzauti in avanti.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Catania-Teramo in diretta tv e streaming

Catania-Teramo è in programma sabato alle ore 12:30 allo stadio “Angelo Massimino”  di Catania. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catania-Teramo sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 252. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Catania dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Catania-Teramo

CATANIA (3-4-1-2): Confente; Sales, Claiton, Tonucci;  Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Pinto; Russotto; Sarao, Di Piazza. 
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakite, Trasciani, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy