Sinner-Medvedev, ATP Marsiglia: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Sinner-Medvedev
Jannik Sinner (Getty Images)

Sinner-Medvedev è un match valido per i quarti di finale dell’ATP 250 di Marsiglia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Scatta l’ora della verità per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino sarà chiamato questa volta ad essere praticamente perfetto, se vorrà qualificarsi alla semifinale dell’Open 13 Provence. Ad attenderlo, infatti, ci sarà Daniil Medvedev. Il giocatore russo non ha certo bisogno di presentazioni: terzo posto nel ranking, primo del seeding a Marsiglia e di conseguenza favorito per la vittoria del torneo. Due aggettivi? Rapido e letale. Caratteristiche che lo candidano ad essere ancora per anni protagonista assoluto del circuito.

Sinner finora ha mostrato entrambi i lati della medaglia: all’esordio ha sofferto tantissimo contro Gregoire Barrere e solo grazie a un colpo di coda finale è riuscito ad evitare un’altra cocente delusione, dopo quella rimediata due settimane fa a Montpellier nella sfida con Aljaž Bedene.

E’ andata decisamente meglio, invece, nel secondo turno con Hugo Gaston, dove l’azzurro ha lasciato pochi spazi di manovra all’avversario, commettendo pochi errori e conquistando agevolmente l’incontro in due set con il punteggio di 6-4, 6-1. L’impressione generale è che Jannik sia ancora alla ricerca della condizione migliore, in un 2021 che comunque gli ha già regalato la soddisfazione di vincere il suo secondo titolo in carriera, a Melbourne, nel “Great Ocean Road Open”. 

Sinner e Medvedev si sono già affrontati un anno fa, nel secondo turno, sul cemento indoor di Marsiglia. In quell’occasione l’azzurro è riuscito ad aggiudicarsi in maniera brillante il primo set, prima di subire la prepotente rimonta del campione sovietico nei seguenti due (6-1, 1-6, 2-6).

LEGGI ANCHE: Levante-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Sinner-Medvedev in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, sarà trasmesso venerdì 12 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Medvedev in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 15:50.

Il pronostico

Medvedev appare favorito per la vittoria, ma la speranza è che Sinner possa combattere e conquistare almeno un set.