Levante-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Levante-Valencia è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

LEVANTE – VALENCIA | venerdì ore 21:00

Tra Levante e Valencia ci si attende un derby combattuto e abbastanza emozionante. I padroni di casa sono intenzionati a mettersi definitivamente alle spalle la cocente delusione per la sconfitta in semifinale di Coppa del Re. L’obiettivo è conquistare i tre punti per proiettarsi al meglio verso il rush finale di stagione e terminare il campionato davanti ai “cugini” per la prima volta nella storia.  Radoja, Postigo, Campaña e Melero sono infortunati, ma Paco Lopez recupera, almeno per la panchina, Rober Pier e Sergio Leon. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Aitor Fernandez tra i pali, Miramon, Vezo, Duarte e Clerc a comporre il reparto arretrato. In mediana De Frutos, Malsa, Rochina ed Enis Bardhi, mentre Roger e Morales faranno coppia in attacco.

Il Valencia può affrontare la sfida con meno ansia  rispetto alle scorse settimane. Le ultime due vittorie ottenute in casa gli permettono infatti di non doversi guardare con eccessivo timore alle spalle. Bisognerà comunque non abbassare la guardia per evitare di essere risucchiati nelle sabbie mobili della classifica. Gracia è in emergenza a causa delle squalifiche di Gaya, Maxi Gomez, Racic e Soler. Il tecnico di Pamplona dovrà quindi sperimentare una nuova soluzione nella zona nevralgica del campo. Probabile che il tandem centrale sarà formato da Wass e Oliva, con Kang In e Alex Blanco ad agire sulle corsie laterali. In avanti i favoriti appaiono Gameiro e Guedes, con Correia, Paulista, Diakhaby e Lato, a formare invece la linea difensiva.

Come vedere Levante-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Valencia è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Un derby è sempre un derby e il Valencia potrebbe sopperire alle assenze facendo leva sull’orgoglio. Entrambe le squadre dovrebbero comunque riuscire a segnare e non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Levante-Valencia

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Duarte, Clerc; De Frutos, Malsa, Rochina, Bardhi; Roger, Morales.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Paulista, Diakhaby, Lato; Kang In, Wass, Oliva, Lato; Gameiro, Guedes.

Levante-Valencia: chi vince?

  • Pareggio (49%, 28 Votes)
  • Valencia (26%, 15 Votes)
  • Levante (25%, 14 Votes)

Total Voters: 57

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy