Manchester United-Milan: formazioni ufficiali, streaming, marcatore

Manchester United-Milan è una partita d’andata degli ottavi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: formazioni ufficiali, streaming e pronostico marcatore.

Le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; Matic, McTominay; Greenwood, Fernandes, James; Martial.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao.

Pronostico marcatore: Bruno Fernandes

Non poteva beccare avversario peggiore, il Milan di Pioli, nel sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Ai rossoneri è capitato il Manchester United, una delle poche squadre in Premier League a tenere testa – si fa per dire, visto che la distanza tra il primo e il secondo posto è di 14 punti – al Manchester City di Guardiola, oltre che la principale candidata alla vittoria della coppa. La qualità di cui possono disporre i Red Devils di Solskjaer è davvero tanta, da Bruno Fernandes a Cavani, passando per Rashford e Martial.

A Pioli, in questo momento, più che la sfida tra “diavoli”, preoccupa la situazione infortuni: il suo Milan è partito per l’Inghilterra senza mezza squadra titolare. Ad Old Trafford non ci saranno Ibrahimovic, Rebic, Theo Hernandez, Mandzukic, Bennacer e Calhanoglu. Assenze pesantissime in una sfida tra le più difficili, che misurerà inevitabilmente le ambizioni europee dei rossoneri, tornati alla ribalta dopo diverso tempo.

Una finale anticipata? L’allenatore del Milan non è d’accordo: “Non credo che lo sia, ci sono ancora tante squadre che hanno la possibilità di vincere – ha detto Pioli presentando il match – È una di quelle partite che si non si pensano ma si giocano. Noi dobbiamo fare il possibile, dando il massimo e convinti di portare a casa un risultato positivo che sarebbe importantissimo in vista del ritorno”.

Leggi anche: Manchester United-Milan, Europa League: streaming, formazioni, pronostici

Milan-Juventus
Rafael Leao (Getty Images)

Come vedere Manchester United-Milan in diretta tv e streaming

Manchester United-Milan è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà all’Old Trafford di Manchester, in Inghilterra. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 204 o 251).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy