Georgina Rodriguez, il leggings è strettissimo e l’allenamento supersexy

Georgina Rodriguez si allena su Instagram con una mise da capogiro: il leggings incornicia il suo lato B da urlo.

Le curve sinuose, le labbra carnose, lo sguardo magnetico. Ce le ha tutte, Georgina Rodriguez. E non c’è da sorprendersi affatto, se la dolce metà del sex symbol Cristiano Ronaldo continui ad essere una delle donne più amate dello showbiz. La sua è una bellezza penetrante, di quelle che non passano mai di moda.

Leggi anche: Zoe Cristofoli, chi è la tigre di Verona che ha conquistato Theo Hernandez

Ha spazzato via in un lampo il mito della magrezza a tutti i costi, Georgina. E col suo corpo sensualissimo, “morbido” nei punti giusti ma perfettamente allenato, ha fatto strage di cuori in ogni dove. Lady Icardi ne frega dei prototipi e dei modelli propinati dalla moda: lei le sue curve le ama – e come darle torto, d’altronde – e non perde occasione per esibirle.

La verità è che Georgina Rodriguez possiede un sex appeal innato. Una dote che la fa brillare in qualunque contesto e occasione, indipendentemente da cosa indossi e da come lo indossi. È una donna di una bellezza tale che non riuscirebbe a passare inosservata neanche nel caso in cui se lo volesse imporre.

Georgina Rodriguez, il lato B è strepitoso

Georgina Rodriguez
(Instagram https://www.instagram.com/georginagio/)

Il merito di questo corpo perfetto e iperfemminile non è solo di Madre Natura, ma anche della sua costanza. La moglie dell’attaccante juventino sa bene come prendersene cura, sia attraverso l’alimentazione che tramite l’attività fisica. E a tal proposito, proprio oggi ha ben pensato di dare ai follower un piccolo assaggio dei suoi workout quotidiani.

Spesso e volentieri si allena nella palestra che lei e il marito hanno allestito in casa, ma stavolta Georgina ha approfittato della bella giornata per allenarsi all’esterno. Il video pubblicato su Instagram tramite stories è sì “istruttivo”, perché c’insegna come si fa ad ottenere un lato B tonico e sodo come il suo, ma è soprattutto da togliere il fiato.

La Rodriguez si allena in modo impeccabile, stretta in una t-shirt annodata sotto il seno e in un leggings che non lascia proprio nulla all’immaginazione. I riflettori, manco a dirlo, sono tutti rigorosamente puntati sul suo invidiabile e generoso fondoschiena. Che sebbene non sia il suo solo asso nella manica è certamente, e questo filmato lo dimostra, quello più notevole.

Impostazioni privacy