Elettra Lamborghini positiva al coronavirus: salta l’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini ha il Covid: salta l’Isola dei famosi. Quella che doveva essere l’opinionista di punta delle prime puntate non ci sarà. Ecco chi la sostituirà. 

Questa edizione dell’Isola dei famosi non inizia esattamente sotto una buona stella. Se la scorsa settimana la concorrente Carolina Stramare si è vista costretta ad annullare la partenza per problemi personali, la produzione ha perso oggi un altro tassello imprescindibile. Colei che, con ogni probabilità, sarebbe stata l’opinionista di punta del programma.

Leggi anche: Ricordate Gascoigne? La figlia Bianca è sexy da togliere il fiato: il calendario

Ci riferiamo all’esplosiva Elettra Lamborghini, che proprio sul più bello è stata “tradita” dal Covid-19. La cantante ed erede dell’impero di cui porta il cognome è risultata positiva al tampone, ragion per cui non potrà presenziare in studio accanto all’altra opinionista, Iva Zanicchi.

La Lamborghini dovrà perciò essere sostituita, quanto meno per le prime puntate. E già circola insistentemente, sebbene la notizia sia freschissima, il nome di un altro papabile pretendente alla sua poltrona. Si tratta di Tommaso Zorzi, che appena due settimane fa ha vinto il Grande Fratello Vip e che sarebbe perfetto, in effetti, nelle vesti di “spalla” di Ilary Blasi.

Elettra Lamborghini sarà sostituita da Tommaso Zorzi?

Elettra Lamborghini
L’inviato Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Elettra non sembra averla presa troppo male, per il momento. A giudicare dai contenuti postati, sta affrontando l’isolamento con l’atteggiamento e la verve che la contraddistinguono. Con quel pizzico di umorismo e di autoironia che hanno fatto di lei un vero e proprio personaggio iconico ed amatissimo dal pubblico.

Non ha né confermato e né smentito la notizia, ma nelle ultime ore ha pubblicato diverse stories su Instagram. Non c’è stato alcun riferimento diretto al tampone e al fatto che l’Isola dei famosi per lei sia al momento off-limits, ma ha più volte sottolineato di essere in preda alla noia più totale. E lo ha fatto come ci aspettavamo: alla sua maniera dissacrante, senza manco l’ombra del benché minimo pelo sulla lingua.

Nonostante la sua assenza, l’Isola dei famosi prenderà il via il 15 marzo su Canale 5. I naufraghi dovrebbero già trovarsi in Honduras, pronti ad affrontare questa nuova avventura. Tra i nomi cult del cast che prenderà parte a questa edizione vale la pena citare Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli e Beppe Braida. Con un inviato d’eccezione: l’ex campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino.

Impostazioni privacy