Ricordate Gascoigne? La figlia Bianca è sexy da togliere il fiato: il calendario

Bianca Gascoigne è la figlia dell’ex calciatore britannico Paul. Come il padre è eccentrica e fuori dagli schemi, ma è soprattutto bellissima e sensuale. Il suo ultimo scatto è incredibile.

Gascoigne è un cognome che vi suona familiare? Sì, ci riferiamo a quel Gascoigne lì, il Paul campione del Tottenham, della nazionale inglese e della Lazio che, negli anni Novanta, ha fatto sognare i calciofili d’Europa.

Leggi anche: Google, le parole più cercate nel 2020: vediamo se indovinate

Oltre ad una carriera brillante e costellata da innumerevoli successi, l’allenatore ed ex centrocampista ha alle spalle anche un matrimonio, durato un paio d’anni appena, con la star della tv britannica Sheril Gascoigne. Da questa fugace storia d’amore è nata Bianca, che oggi è senza ombra di dubbio una delle dive più acclamate dei social.

Basta dare un’occhiata veloce al suo profilo Instagram per capire come mai Bianca Gascoigne abbia riscosso un tale successo. La sua bellezza è dirompente in tutti i sensi, al punto tale che, proprio di recente, ha annunciato ai suoi followers di aver realizzato un sexy-calendario in vista dell’anno nuovo.

Bianca Gascoigne in bikini è da urlo


Il calendario si può ordinare online. Se nel frattempo volete rifarvi gli occhi, la foto postata nel weekend dalla sensualissima Bianca Gascoigne è davvero da urlo. La 34enne, che nella vita è sia modella che personaggio televisivo, posta in questo scatto da migliaia di like con indosso un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Definirlo succinto sarebbe un eufemismo. Lo dimostra il fatto che quasi non riesca a contenere i fianchi e il seno, decisamente generosi. La lunga chioma bionda e uno sguardo seducente fanno il resto, contribuendo a fare di questo scatto una delle foto più hot postate su Instagram negli ultimi tempi.

I suoi fan sono rimasti comprensibilmente senza fiato. La modella ha ricevuto centinaia di commenti e non c’è un solo follower che non abbia gradito questa foto in cui Bianca, ancor più che in altre, ha rivelato tutta la sua bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy