Psg-Barcellona: formazioni ufficiali, diretta streaming, pronostico marcatore

Psg-Barcellona è una partita valida per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

Le formazioni ufficiali

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Draxler, Verratti, Mbappé; Icardi.
BARCELLONA (4-2-3-1):  Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets; Pedri, Dembele, Griezemann; Messi.

Pronostico marcatore: Messi (Barcellona).

Pronostici tiri/assist: Nel Psg occhio a Draxler, mentre Verratti in posizione più avanzata si candida ad assist-man.

Forte del 4-1 conquistato al Camp Nou, il Paris Saint Germain affronta con relativa tranquillità questa sfida di ritorno contro il Barcellona. Ai blaugrana servirebbe infatti un miracolo simile alla remuntada della stagione 2017, quando con un clamoroso, quanto discusso, 6-1, riuscirono a capovolgere il 4-0 subìto in Francia precedentemente.

Replicare un impresa del genere appare davvero difficile, anche e soprattutto perché questa volta si giocherà a campi invertiti. Nonostante questo, la squadra di Koeman cercherà senz’altro di fare bella figura, per cancellare in qualche modo l’onta della gara di andata e per confermare il buon periodo di forma, che le ha permesso di riavvicinarsi alla vetta della Liga e di conquistare la finale di Coppa del Re.

Tra le fila dei padroni di casa mancherà ancora all’appello l’ex Neymar, oltre a Juan Bernat e Moise Kean, quest’ultimo in isolamento a causa del Covid. Mister Pochettino può contare comunque su una rosa piena di stelle e capace di sopperire a qualunque assenza. Per i catalani, invece, non ci saranno sicuramente  PiquéCoutinhoAnsu FatiSergi Roberto Araujo. 

LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Rangers, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Manchester United-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Come vedere Psg-Barcellona in diretta tv e streaming

Psg Barcellona
Lionel Messi (Getty Images)

Psg-Barcellona si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy