Europa League, scelta la partita che verrà trasmessa in tv in chiaro

Europa League, si entra nel vivo della competizione con l’inizio degli ottavi di finale. Dopo l’eliminazione subìta dal Napoli ad opera del Granada, sono rimaste in gara soltanto due squadre italiane, entrambe chiamata a disputare delle sfide sicuramente non semplici.

Il Milan dovrà infatti vedersela con il Manchester United, una delle squadre storicamente più importanti del mondo, al pari dei rossoneri. I “Red Devils” nello scorso turno hanno fatto fuori gli spagnoli della Real Sociedad, superandoli in maniera  più agevole del previsto.

Dopo aver vinto per 4-0 la gara di andata, disputata in trasferta allo Juventus Stadium, a causa delle restrizioni dovute al Covid, gli inglesi ha potuto amministrare tranquillamente il vantaggio all’Old Trafford nel match di ritorno, accontentandosi di un pareggio per 0-0.

Insomma, non sarà una passeggiata per il Milan, che dovrà scendere in campo con grinta e determinazione, per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale.

LEGGI ANCHE: Marsiglia-Rennes, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Europa League, Roma-Shakhtar in diretta tv in chiaro

Europa League
(Getty Images)

Nel match di andata la squadra guidata da mister Pioli sarà di scena in Inghilterra, mentre l’altra italiana rimasta in gioco, la Roma, dovrà affrontare all’Olimpico lo Shakhtar Donetsk. In questi anni i due club si sono incrociati più di una volta a livello continentale.

Nell’ultimo confronto, disputato nel 2018, i giallorossi hanno eliminato gli ucraini negli ottavi di Champions League, rimontando il 2-1 subìto in trasferta, grazie al gol di Edin Dzeko nella gara di ritorno. Sfida sicuramente particolare per Paulo Fonseca, che in quella occasione era seduto proprio sulla panchina dello Shakhtar.

Per quanto riguarda la diretta tv, l’incontro tra Manchester United e Milan sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport 252, giovedì alle ore 18:55. Roma-Shakhtar Donetsk sarà invece visibile in diretta tv in chiaro su Tv8, sempre giovedì, alle ore 21:00.

 

 

Impostazioni privacy