Sinner-Barrere, ATP Marsiglia: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Sinner-Barrere è un match valido per il primo turno dell’ATP 250 di Marsiglia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Grande attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Dopo la deludente prova di due settimane fa a Montpellier, con la sconfitta al primo turno subìta da parte di Aljaž Bedene, il tennista altoatesino sarà di nuovo in scena in Francia, sul cemento indoor di Marsiglia, per l’Open 13 Provence.

C’è molta curiosità soprattutto per capire le condizioni fisiche del numero 34 al mondo, dopo il forfait al torneo di Rotterdam dovuto ai problemi alla schiena evidenziati proprio nella sconfitta con lo sloveno. L’esordio sarà contro il 27enne francese Gregoire Barrere, attualmente al 114esimo posto del ranking. Il match appare abbordabile per l’azzurro, ma bisognerà comunque giocare al massimo livello ed evitare momenti di rilassamento che potrebbero far prendere coraggio all’avversario. Un avversario che sarà determinato a fare bella figura tra le mura amiche.

Sinner inizia il torneo da testa di serie numero 5, mentre i primi quattro del seeding (Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Karen Khachanov e Ugo Humbert) cominceranno a giocare direttamente dal secondo turno. In tabellone anche un altro azzurro, Stefano Travaglia.  Il 29enne di Ascoli Piceno esordirà martedì contro lo statunitense Mackenzie McDonald.

LEGGI ANCHE: Betis-Alaves, Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni

Come vedere Sinner-Barrere in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Jannik Sinner e Gregoire Barrere, sarà trasmesso lunedì 8 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Barrere in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 18:40.

Il pronostico

Sinner è favorito per la vittoria, anche se le incognite legate alla sua condizione fisica potrebbero rendere il match più equilibrato.

Impostazioni privacy