Betis-Alaves, Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni

Betis-Alaves è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BETIS – ALAVES | lunedì ore 21:00

Betis Siviglia e Deportivo Alaves sono pronte a dare vita a una sfida che potrebbe rivelarsi davvero importante per il raggiungimento degli obiettivi di entrambe le squadre. I padroni di casa puntano a conquistare il quarto successo consecutivo, per allungare sul Villarreal e consolidare il sesto posto in classifica. Un risultato positivo aiuterebbe anche a preparare al meglio il derby contro il Siviglia in programma domenica prossima. Mister Pellegrini può sorridere per i recuperi di Fekir e Borja Iglesias, con il francese che dovrebbe partire nell’undici titolare. Al suo fianco ci saranno Aitor Ruibal e Canales, con Loren nel ruolo di punta centrale. In mediana Guardado e Guido, mentre la linea difensiva sarà presumibilmente composta da Emerson, Mandi, Sidnei e Miranda.

Alla luce dei risultati del weekend, con i successi di Elche, Valladolid e Cadice, l’Alaves è obbligato a tornare a casa con qualche punto in tasca, che sarebbe utile anche dal punto di vista del morale. Il club basco è infatti reduce da tre k.o. consecutivi e deve quindi ritrovare anche un po’ di fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Il tecnico Abelardo confida in una prova di orgoglio da parte dei suoi e dovrebbe affidarsi a Pacheco tra i pali, Navarro, Laguardia, Lejeune e Duarte a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo ballottaggio Manu Garcia-Battaglia, mentre Pina, Edgar e Cordoba, dovrebbero essere in campo regolarmente. In avanti la coppia formata da Joselu e Lucas Perez.

Come vedere Betis-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Alaves è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata e con pochi gol. Il Betis appare leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Betis-Alaves

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Gurdado, Guido; Aitor Ruibal, Fekir, Canales; Loren.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Edgar, Pina, Battaglia, Cordoba; Joselu, Lucas Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy