Bari-Potenza, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Bari-Potenza è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

BARI – POTENZA | domenica ore 17:30

Il Bari cerca ulteriori conferme per insidiare l’Avellino al secondo posto in classifica. L’ultimo successo ottenuto a Castellamare, ha fornito delle buone sensazioni in vista del futuro, ma il tecnico Carrera vuole che i propri calciatori mantengano alto il livello di concentrazione: “I nostri avversari giocano un buon calcio e non vanno sottovalutati – ha dichiarato l’allenatore dei biancorossi in conferenza stampa. Non dobbiamo pensare di scendere in campo e vincere solo perché siamo il Bari. Sarebbe un errore madornale”. Carrera dovrebbe confermare gli stessi undici del turno infrasettimanale, con Frattali in porta, Celiento, Minelli, Di Cesare e Sarzi a comporre il reparto arretrato. In mediana Lollo e De Risio, mentre Marras, Antenucci e D’Ursi supporteranno Cianci in attacco.

Reduce da tre risultati utili consecutivi, il Potenza andrà alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona playout. “Servirà una grande partita sotto l’aspetto mentale e fisico – ha affermato mister Gallo alla vigilia del match. Abbiamo smaltito le scorie dell’ultima gara e siamo pronti per affrontare una grande squadra. Cercheremo di dare il massimo, senza fare calcoli in vista delle prossime partite”. La formazione iniziale dovrebbe essere composta da Marcone tra i pali, Coccia, Gigli, Di Somma e Sepe a formare la linea difensiva. A centrocampo Bucolo, Zampa e Coppola, con Di Livio alle spalle di Baclet e Mazzeo in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B, e C: pronostici ventinovesima giornata

LEGGI ANCHE: Avellino-Paganese, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Bari-Potenza in diretta tv e streaming

Bari-Potenza è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “San Nicola” di Bari. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Bari-Potenza sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 254. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Il Bari è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Potenza dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Bari-Potenza

BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci.
POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Gigli, Di Somma, Sepe; Bucolo, Zampa, Coppola; Di Livio; Baclet, Mazzeo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy