Avellino-Paganese, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Avellino-Paganese è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

AVELLINO – PAGANESE | domenica ore 17:30

Grande periodo di forma per l’Avellino, che cercherà di conquistare il sesto successo consecutivo nel derby contro la Paganese.

I biancoverdi cercano di consolidare il secondo posto in classifica, che potrebbe essere fondamentale in vista dei playoff.  C’è sempre qualcosa da migliorare e contro la Paganese ci dobbiamo preparare bene – ha dichiarato mister Braglia alla viglia del match. Hanno dei valori importanti e sciupare tutto in questo momento dell’anno sarebbe davvero un peccato, perché andrebbe a significare che non siamo ancora una grande squadra. Mi aspetto una prestazione cattiva, aggressiva e determinata. E’ importante arrivare ai playoff in forma fisicamente. Puoi anche arrivare secondo, ma se arrivi fisicamente stanco, vieni automaticamente buttato fuori”. Squalificato Miceli, il trio difensivo dovrebbe essere formato da Illanes, Dossena e Silvestri. In mediana Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco e Tito. In avanti il tandem composto da Fella e Santaniello.

Reduce dal pareggio contro la Viterbese, la Paganese cerca punti per tirarsi fuori dalla zona playout. Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da un po’ di preoccupazione a causa della positività al Covid da parte di due tesserati. Tuttavia la società azzurrostellata ha reso noto che uno dei due si è già negativizzato, anche se dovrà rimanere in isolamento fino al 10 marzo. Mister Di Napoli dovrebbe affidarsi a Baiocco tra i pali, Schiavino, Cigagna e  Carotenuto a formare il reparto arretrato. A centrocampo Guadagni e Squillace sulle corsie laterali, Antezza, Bramati e Onescu in mezzo. In attacco la coppia Diop-Raffini.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B, e C: pronostici ventinovesima giornata

LEGGI ANCHE: Padova-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Avellino-Paganese in diretta tv e streaming

Avellino-Paganese è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Partenio-Adriano Lombard” di Avellino. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

L’Avellino è favorito e potrebbe conquistare la vittoria senza subire gol.

Le probabili formazioni di Avellino-Paganese

AVELLINO (3-5-2): Pane; Illanes, Dossena, Silvestri L.; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Fella, Santaniello.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Cigagna, Carotenuto; Guadagni, Antezza, Bramati, Onescu, Squillace; Diop, Raffini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy