Padova-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Padova-Perugia è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C e si gioca domenica alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PADOVA – PERUGIA | domenica ore 17:30

Padova e Perugia sono pronte a darsi battaglia in questo big match che potrebbe rivelare molto in chiave promozione.

Dopo due pareggi consecutivi, i padroni di casa hanno ritrovato la via del successo nel turno infrasettimanale contro la Virtus Verona. Una gara contraddistinta da un finale piuttosto teso, che è costato 4 giornate di squalifica al tecnico Mandorlini. “Sono andato un po’ oltre con qualche parola – ha affermato l’allenatore dei biancoscudati- i loro comportamenti però non sono stati migliori. Non diamo importanza ormai a quell’epilogo, era fondamentale il risultato“. Sulla sfida contro gli umbri, Mandorlini ha invece dichiarato: “Credo sia molto importante non perdere. Non si può dire decisiva, visto che ci sono ancora trenta punti a disposizione. La pressione in teoria è su di loro, che sono stati sempre la squadra da battere“. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbe toccare a Kresic fare coppia con Rossettini al centro della difesa. In mediana Della Latta, Ronaldo e Hraiech. Ballottaggi in attacco, con il tridente che potrebbe essere composto da Chiricò, Nicastro e Jelenic.

Il Perugia arriva a questa gara dopo l’1-1 interno con la Sambenedettese, che ha interrotto una serie di 5 vittorie consecutive. La squadra di mister Caserta punta a tornare a casa con un risultato positivo, per sfruttare, in futuro, il vantaggio derivante dalle due partite ancora da recuperare. ” Sarà una sfida importantissima, ma non decisiva – ha detto il tecnico degli umbri. Non dobbiamo avere paura, perché la paura fa sbagliare. Loro sono una squadra fortissima, costruita per vincere, anche se dicono che siamo noi i favoriti. Hanno la capacità di prendere pochi gol e sanno ripartire bene in contropiede“. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Fulignati in porta, Cancellotti, Sgarbi, Angella e Favalli, a formare la linea difensiva. A centrocampo Kouan, Burrai e Sounas, mentre Falzerano supporterà Elia e Melchiorri in attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B, e C: pronostici ventinovesima giornata

Come vedere Padova-Perugia in diretta tv e streaming

Padova-Perugia è in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Euganeo” di Padova. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Padova-Perugia sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Padova-Perugia

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Chiricò, Nicastro, Jelenic.
PERUGIA (4-3-1-2): Fulignati; Cancellotti, Sgarbi, Angella, Favalli; Kouan, Burrai, Sounas; Falzerano; Elia, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy