Tottenham-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Crystal Palace è una partita della ventisettesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 20:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – CRYSTAL PALACE | domenica ore 20:15

È dallo scorso novembre che il Tottenham non vince tre partite consecutive in Premier League. Nel posticipo di domenica sera, gli Spurs hanno la possibilità di tornare a farlo battendo il Crystal Palace in un altro derby londinese a distanza di soli tre giorni, dopo quello giocato giovedì con il Fulham e vinto 1-0 non senza difficoltà grazie ad un’autorete di Adarabioyo.

Il periodo negativo sembra essere alle spalle per gli uomini di José Mourinho, anche se lo stesso tecnico portoghese ha bisogno di test più probanti per dire di essere definitivamente fuori dalla tempesta.

Nonostante tra gennaio e febbraio abbiano perso cinque partite su sei, sprofondando fino alla decima posizione, i successi contro Burnley e Fulham hanno riportato il Tottenham in corsa per il quarto posto: attualmente sono cinque i punti che separano Kane e compagni dal Chelsea, ma la distanza potrebbe essere ulteriormente ridotta se dovessero aggiudicarsi la gara che devono ancora recuperare con l’Aston Villa.

Contro gli Eagles, Mourinho dovrà pensare anche ad un minimo di turnover in vista dell’imminente impegno di Europa League: negli ottavi di finale, giovedì prossimo, gli Spurs affronteranno i croati della Dinamo Zagabria. Si candidano per una maglia da titolare Son, Kane, Hojbjerg, Lucas Moura e Ndombele ma soprattutto Bale, uno dei migliori in assoluto nelle ultime uscite della squadra.

Roy Hodgson (Getty Images)

Con il suo stile di gioco ruvido e quasi mai propositivo, il Crystal Palace proverà a mettere in difficoltà il Tottenham come ha fatto in settimana con il Manchester United, ottenendo il secondo 0-0 di fila dopo quello con il Fulham. Hodgson come al solito bada al sodo, soprattutto in un momento di emergenza a livello di infortuni – saranno nuovamente assenti Sakho, McCarthy, Tomkins, McArthur ed Hennessey – e con una salvezza ancora da portare a casa.

Leggi anche: Liverpool-Fulham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Crystal Palace in diretta TV e in streaming

Tottenham-Crystal Palace è in programma domenica alle 20:15. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito in una partita in cui il Crystal Palace non dovrebbe segnare nemmeno un gol.

Le probabili formazioni di Tottenham-Crystal Palace

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Bale, Lucas, Son; Kane.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Benteke, Ayew.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy