Cristina Buccino, sotto il giubbino nulla: spunta il commento di Laura Chiatti

Cristina Buccino ammalia i fan di Instagram con una foto molto maliziosa: ecco lo scatto che ha lasciato di stucco anche Laura Chiatti. 

Cristina Buccino li ha decisamente viziati, i suoi fan. Non passa giorno senza che pubblichi almeno una foto o una stories ad alto tasso di “pericolosità”. Sì, la Buccino è proprio un pericolo. È talmente bella e avvenente che trovarsi all’improvviso davanti ad uno dei suo scatti da bomba sexy è assai rischioso.

Leggi anche: Vittoria Ceretti Instagram, le foto più strane e cliccate sul web

E lei questo sembra saperlo bene, benissimo. È perfettamente consapevole dell’immenso “potere” che esercita sui social, ed è per questo motivo che adora giocare con l’obiettivo e provocare i suoi follower. Ne ha 2 milioni e mezzo, su Instagram, a riprova di quanto il pubblico la apprezzi e di quanta strada abbia fatto.

Sembrano lontanissimi i tempi in cui la splendida modella e influencer di origini calabresi debuttava in tv accanto a Pupo, a Tutto per tutto. Poco dopo arrivò seconda a Veline, ma la popolarità è arrivata solo quando, finalmente, è stata scelta dalla produzione del quiz L’Eredità in qualità di professoressa sexy.

Cristina Buccino, lo scatto sexy fa il giro di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino)

Di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, da allora. Oggi Cristina Buccino è una donna matura e consapevole della sua straordinaria bellezza, nonché capace di bucare l’obiettivo qualunque posa e look decida di sfoggiare. Lo scatto che ha postato ieri sul suo profilo Instagram, tuttavia, ha lasciato tutti di sasso.

Perfino una delle star più acclamate del cinema nostrano, la splendida Laura Chiatti, che non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la calabrese e di scriverle “Sei bellissima” in calce al post. Non ha tutti i torti, l’attrice. In questa foto su Instagram Cristina Buccino è davvero spettacolare.

Gioca con una macchina fotografica e non indossa nient’altro che un giubbino in denim e uno slip. Nulla più. E il suo seno, in maniera super provocante, fa maliziosamente capolino dal capospalla. Un dettaglio sexy, piuttosto hot, che ha fatto letteralmente capitolare i suoi follower.

Impostazioni privacy