Vittoria Ceretti Instagram, le foto più strane e cliccate sul web

Vittoria Ceretti
Instagram

Vittoria Ceretti regina indiscussa della terza serata del Festival di Sanremo. Ma sapevate che sui social network è già una beniamina?

Sarà dura, dopo il successo riscosso da Elodie, fare breccia nel cuore nel pubblico. Ma Vittoria Ceretti, che stasera a Sanremo affiancherà Amadeus e Fiorello in qualità di co-conduttrice della terza serata, ha tutte le carte in regola per fare bene quanto e anche più di lei. Non perché sia bellissima. O meglio, non è questo il solo motivo.

Leggi anche: Soleil Sorge, l’acqua “tradisce” la bella influencer: dal bikini traspare tutto | FOTO

La supermodella bresciana, a dispetto della sua giovanissima età, ha già alle spalle un notevole bagaglio di esperienze, che le tornerà utile in questa nuova avventura nella città dei fiori. La Ceretti ha debuttato nel mondo della moda a soli 14 anni e non c’ha messo molto, ad arrivare in cima all’Olimpo del fashion system.

Oggi è volto e testimonial di svariati brand di lusso, quali Versace, Dolce & Gabbana ed Armani. Ma è stata anche, come se non bastasse, musa di Chanel e di Karl Lagerfeld. Ha solo 23 anni, Vittoria, ma già vanta un curriculum di tutto rispetto che saprà bene come sfruttare per dare il meglio di sé, stasera, sul palco dell’Ariston.

Così Vittoria Ceretti ammalia e diverte Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

E poi, oltre ad essere una top model di tutto rispetto, è anche uno degli astri nascenti di Instagram. Già, la nostra Vittoria Ceretti ha un profilo attivissimo, seguito da quasi un milione di follower. Numero che, certamente, è destinato ad aumentare esponenzialmente, ora che altri utenti avranno modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione a Sanremo.

Perché il suo profilo sia tanto in voga è presto detto. La modella, in fatto di foto e contenuti, non si risparmia mica. Posta video e scatti piuttosto frequentemente, coinvolgendo così i suoi fan sia nella sua carriera professionale che nella sua quotidianità. E condividendo con loro, spesso e volentieri, immagini molto sexy e sensuali che rendono perfettamente l’idea di quanto sia bella. Ma mai scontate, anzi, sempre originali e controcorrente, cosa che fa pensare che sia anche molto autoironica e divertente.

La nuova icona della moda italiana ha un fisico, manco a dirlo, pazzesco. Uno sguardo che seduce ed un corpo da passerella, com’è giusto che sia. E non c’è quindi da stupirsi neanche un po’ se, ogni volta che posta una foto in déshabillé, riesca a fare incetta di like e di impression