Soleil Sorge, l’acqua “tradisce” la bella influencer: dal bikini traspare tutto | FOTO

L’influencer Soleil Sorge seduce i suoi fan con uno scatto sensualissimo. Ecco la foto che ha ipnotizzato Instagram. 

Il pubblico ha avuto la fortuna di vederla in bikini, 24 ore su 24, per quasi un mese e mezzo. Eppure, la bellezza di Soleil Sorge è talmente prorompente che ammirarla in costume è sempre un piacere, mai una noia. E ora che una nuova edizione dell’Isola dei famosi sta per iniziare, la mente non può che scavare tra i ricordi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini pronta per la finale: l’abito di pelle fa scalpore

Non può che volgere lo sguardo al passato, ai tempi in cui su quella selvaggia striscia di terra nell’Honduras c’era lei, la sexy e bellissima influencer che durante quella breve ma intensa avventura fece perdere la testa a Jeremias Rodriguez. La storia col fratello di Belen e di Cecilia, una volta rientrati sulla terraferma, non è durata troppo a lungo.

Ma è stata sufficiente, questo sì, a regalarle un altro pizzico di popolarità. Non che Soleil avesse bisogno di lui per emergere, diciamocelo. La Sorge, che oltre ad essere stupenda ha anche una personalità esplosiva, si era già fatta abbondantemente notare nel salotto di Maria De Filippi. In quello studio in cui era stata “oggetto” di contesa, addirittura, tra due dei tronisti più amati di sempre: gli affascinanti Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Soleil Sorge, la foto “con sorpresa” è davvero hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Ma quella è un’altra storia. Quello era solo l’inizio della sua carriera. Soleil Sorge ora non è più una ragazzina, ma una influencer con una marcia in più. Nonché con un “portafoglio” di follower che si gonfia ogni giorno di più e che, a breve, raggiungerà il traguardo del primo milione.

Perché l’ex corteggiatrice e naufraga sia così seguita è presto detto. La sua bellezza incanta, stupisce. Lascia senza fiato. Ha una dote innata, Soleil Sorge. Anzi, per la verità ne ha più di una, ma le va dato atto, prima di qualunque altra cosa, di essere sensuale e provocante in qualunque cosa faccia. Lo è perfino quando, semplicemente, parla davanti all’obiettivo.

E così, anche l’ultima foto, da lei postata su Instagram qualche minuto fa, ha riscosso un successo davvero incredibile. Sfoggia un bikini microscopico in un colore neutro, che quasi si confonde con la sua carnagione chiara. È appena uscita dall’acqua, perciò il reggiseno di questo maliziosissimo bikini nasconde una sorpresa che i fan non potevano non apprezzare. Per farla breve, si vede praticamente tutto. Non c’è che dire: ancora una volta, Soleil ha fatto centro e lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy