Lione-Rennes, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Lione-Angers
Rudi Garcia (Getty Images)

Lione-Rennes è una partita valida per la ventottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE – RENNES | mercoledì ore 19:00

Scavalcato al secondo posto dal Psg, dopo il pareggio contro il Marsiglia nel weekend, il Lione vuole conquistare assolutamente i tre punti per rimanere agganciato al treno di testa e continuare a giocarsi le proprie chance in ottica titolo. La squadra di Rudi Garcia deve cancellare anche l’ultima prestazione interna, che lo ha visto soccombere 2-1 contro il Montpellier venti giorni fa. L’ex allenatore della Roma dovrà fare a meno di Paqueta a centrocampo causa squalifica. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Lopes tra i pali, Dubois, Denayer, Marcelo e De Sciglio a formare la linea difensiva. In mediana Mendes, Guimaraes, e Caqueret. In attacco spazio al tridente composto da  Kadewere, Depay e Toko Ekambi.

Stagione piena di problemi per il Rennes, che arriva a questa sfida dopo un periodo nero, culminato con le dimissioni del tecnico Julien Stephan nei giorni scorsi. Mentre la società è al lavoro per cercare un possibile sostituto di alto profilo, la panchina è stata affidata temporaneamente a Philippe Bizeul, assistente di Stephan in questi anni trascorsi nel club bretone. Non dovrebbero quindi esserci rilevanti novità di formazione, con Gomis in porta, Traore, Aguerd, Da Silva e Maouassa, a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Nzonzi, Camavinga e Bourigeaud, mentre in avanti toccherà a  Del Castillo, Guirassy e Terrier.

LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lione-Rennes in diretta streaming

Lione-Rennes è in programma mercoledì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione dovrebbe avere vita facile contro una squadra che si trova al momento in uno stato confusionale. I padroni di casa potrebbe vincere mantenendo la propria porta inviolata.

Le probabili formazioni di Lione-Rennes

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, De Sciglio; Mendes, Guimaraes, Caqueret; Kadewere, Depay, Toko Ekambi.
RENNES (4-3-3): Gomis; Traore, Aguerd, Da Silva, Maouassa; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Del Castillo, Guirassy, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0