Vicenza-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Vicenza-Cremonese è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

VICENZA – CREMONESE | martedì ore 21:00

Sfida importante in chiave salvezza, quella che vedrà opposte Vicenza e Cremonese allo stadio “Menti”. I padroni di casa sono reduci da tre pareggi consecutivi e aspirano a conquistare un successo che non arriva dalla trasferta contro il Pordenone del 6 febbraio scorso. “La vittoria manca a noi come a nostri tifosi – ha dichiarato mister Di Carlo alla vigilia. Dobbiamo salvarci, ma non bisogna perdere la fiducia perché la squadra c’è. La mentalità nel girone di ritorno è cambiata, giochiamo le partite fino all’ultimo secondo. Bisogna evitare i cali di concentrazione: abbiamo tredici finali e abbiamo la possibilità di scavalcare la Cremonese”. Vista l’indisponibilità di Jallow, i biancorossi dovrebbero schierare in avanti la coppia Meggiorini-Lanzafame. Alle loro spalle agirà Giacomelli, mentre il centrocampo sarà formato da Zonta, Rigoni e Agazzi. In difesa, invece, Bruscagin, Cappelletti, Padella e Beruatto.

La Cremonese è reduce da due belle vittorie contro Brescia e Frosinone, che hanno evidenziato soprattutto lo splendido stato di forma del reparto offensivo. L’arrivo di Baez nel mercato invernale, sembra aver dato maggiore fantasia e vitalità all’attacco grigiorosso. L’obiettivo è proseguire su questa strada per tirarsi fuori il prima possibile dalle sabbie mobili della classifica. Squalificato Carnesecchi, in porta toccherà ad Alfonso. Reparto arretrato composto da Zortea, Bianchetti, Ravanelli e Pinato. In mediana Bartolomei e Castagnetti, con Baez, Valzania e Buonaiuto a supportare Ciofani in zona gol.

LEGGI ANCHE: Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Ascoli-Pisa, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Vicenza-Cremonese in diretta TV o in streaming

Vicenza-Cremonese è in programma martedì alle ore 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Vicenza-Cremonese si preannuncia una partita equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Lanzafame.
CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Pinato; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Valzania, Buonaiuto; Ciofani.

Vicenza-Cremonese: chi vince?

  • Pareggio (61%, 27 Votes)
  • Vicenza (25%, 11 Votes)
  • Cremonese (14%, 6 Votes)

Total Voters: 44

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy