Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Brescia-Cosenza è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BRESCIA – COSENZA | martedì ore 19:00

Sfida fondamentale in chiave salvezza, quella che vedrà affrontarsi Brescia e Cosenza nel turno infrasettimanale del campionato di serie B. I padroni di casa sono reduci dal mezzo passo falso di Chiavari, sul campo dell’Entella, fanalino di coda, e cercano una vittoria in grado di riportare fiducia e serenità all’ambiente. “Tutte le partite sono determinanti a cominciare da questa – ha dichiarato mister Clotet alla vigilia del match. Noi giochiamo sempre per vincere, come dimostra il nostro approccio alle gare. Non penso che il calo nei secondi tempi sia una questione fisica, ma allo stesso tempo dobbiamo essere bravi nel gestire l’eventuale vantaggio e le partite. Chiedo ai nostri tifosi di starci sempre vicino, perché tutti vogliamo il bene del Brescia”.

Il tecnico spagnolo dovrebbe affidarsi a Joronen tra i pali, Mateju, Papetti, Chancellor e Martella a formare il reparto arretrato. In mediana Bisoli, Van de Looi e Jagiello, con Skrabb che agirà alle spalle di Ayé e Donnarumma in avanti.

Dopo aver sfatato il tabù casalingo, grazie all’1-0 inflitto al Chievo sabato scorso, il Cosenza giunge al “Rigamonti” con la chiara intenzione di ritornare in Calabria quanto meno imbattuto. Nella sfida contro i veronesi, i rossoblù hanno evidenziato una buona capacità di saper resistere agli assalti degli avversari, capitalizzando al massimo il gol realizzato nella prima frazione di gioco. In questo rush finale sarà importante provare a essere cinici, cercando di badare meno alla forma e più alla sostanza.

L’allenatore Roberto Occhiuzzi dovrà fare i conti con la pesante assenza  a centrocampo di Alberto Gerbo. Il suo posto dovrebbe essere preso da Luca Crecco. In difesa possibile conferma per la linea a 4 composta da Corsi, Ingrosso, Idda e Legittimo. In attacco l’ex Tremolada supporterà di nuovo la coppia Gliozzi-Trotta.

LEGGI ANCHE: Reggina-Empoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Brescia-Cosenza in diretta TV o in streaming

Brescia-Cosenza è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le formazioni che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Skrabb; Ayé, Donnarumma.
COSENZA (4-3-1-2): Falcone: Corsi, Ingrosso, Idda, Legittimo; Crecco, Petrucci, Sciaudone; Tremolada; Carretta, Trotta.

Brescia-Cosenza: chi vince?

  • Brescia (44%, 24 Votes)
  • Pareggio (43%, 23 Votes)
  • Cosenza (13%, 7 Votes)

Total Voters: 54

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy