Ascoli-Pisa, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Ascoli-Pisa è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ASCOLI – PISA | martedì ore 19:00

Dopo aver conquistato un punto prezioso sul campo del Pordenone, l’Ascoli vuole ritrovare il successo nella sfida interna che lo vedrà opposto al Pisa. I bianconeri, infatti, non riescono a conquistare la vittoria dalla trasferta di Lecce del 5 febbraio scorso. Un digiuno insopportabile, da interrompere assolutamente, per avere l’opportunità di giocarsi le proprie chance di salvezza. “Abbiamo grandissimo rispetto dell’avversario, ma vogliamo vincere, pur consapevoli delle difficoltà”, ha dichiarato mister Sottil alla vigilia del match. Sabiri e Simeri tornano disponibili dopo la squalifica, con il primo che agirà alle spalle della coppia Dionisi-Bidaoui in avanti. In difesa Pucino, Brosco, Avlonitis e D’Orazio, mentre a centrocampo Buchel dovrebbe essere affiancato da Caligara e Saric.

Il Pisa cerca invece un guizzo esterno per uscire dall’anonimato e avvicinarsi alla zona playoff. I nerazzurri vogliono fare il salto di qualità, ma hanno bisogno di essere maggiormente cinici per riuscirci. Serve soprattutto migliorare l’aspetto difensivo e non essere distratti durante le partite. Fuori Vido, Masucci, Sibilli e Mazzitelli, quest’ultimo per squalifica, il tecnico D’Angelo dovrebbe affidarsi a Gori tra i pali, Lisi, Caracciolo, Varnier e Beghetto a comporre il reparto arretrato. A centrocampo ballottaggio tra De Vitis e Siega, con il primo favorito per agire in cabina di regia affiancato da Gucher e Marin. In attacco Mastinu alle spalle di Palombi e Marconi.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Spal, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Ascoli-Pisa in diretta TV o in streaming

Ascoli-Pisa è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ascoli-Pisa si preannuncia una partita equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, D’Orazio; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
PISA (4-3-1-2): Gori; Lisi, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Marin; Mastinu; Palombi, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy