Noemi a Sanremo, fisico super: il segreto del suo dimagrimento

Noemi anticipa la sua esibizione a Sanremo 2021 ed è pronta a mostrare al pubblico la sua nuova forma smagliante. Ecco come ha fatto a dimagrire tanto. 

Irama avrebbe dovuto cantare per sesto, stasera. Ma gli imprevisti, si sa, sono sempre dietro l’angolo, soprattutto in tempi di pandemia. La produzione del Festival di Sanremo si è perciò vista costretta a stravolgere, tutto d’un tratto, la scaletta della prima serata della 71esima edizione della kermesse italiana.

Leggi anche: Ibrahimovic a Sanremo 2021: il compenso e quanto vale lo yacht dove dormirà

Uno dei membri dello staff di Irama, sottoposto a tampone antigenico prima dell’ingresso all’Ariston, è risultato positivo al Coronavirus. Per questo motivo, a scopo ovviamente preventivo, l’esibizione del cantante è stata posticipata alla serata di mercoledì. Sarà Noemi, che avrebbe invece dovuto cantare domani sera, a prendere il suo posto.

E sarà una Veronica Scopelliti, questo il suo vero nome, tutta nuova, quella che gareggerà contro gli altri 25 big della canzone italiana arrivati nella città dei fiori da ogni angolo del Paese. Un’artista più consapevole, più matura, più “grande”. Diverso dal solito sarà anche il suo brano, dal titolo “Glicine“, una sorta di manifesto di questa sua rinascita, se così si può dire.

Il “segreto” di Noemi si chiama metodo Tabata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

L’esibizione di Noemi a Sanremo 2021 è attesissima dal pubblico del Festival. Non solo perché la cantautrice romana ha una delle voci oggettivamente più belle del panorama italiano, ma soprattutto perché la sua metamorfosi è uno dei temi più caldi del momento. La vedremo in una veste tutta nuova, come abbiamo già sottolineato, perché Noemi è cambiata molto anche dal punto di vista fisico.

Ha già fatto il giro del mondo la notizia del suo incredibile dimagrimento. Una rivoluzione a 360°, la sua, che l’ha portata a stravolgere ogni aspetto della sua quotidianità. E se vi state chiedendo quale sia il segreto che si cela dietro questa Noemi dimagrita, sappiate che è tutto merito del metodo Tabata.

Oltre ad aver seguito un percorso nutrizionale e psicologico che ha cambiato il suo modo di rapportarsi con il cibo, la cantautrice ha tentato la strada dell’High intensity interval training. Un allenamento mirato che consiste nel dedicarsi ad un particolare tipo di esercizio, alla massima intensità, per 20 secondi, da ripetere per 8 volte complessivamente, con un intervallo di 10 secondi tra una ripetizione e l’altra. Il circuito dura 4 minuti in totale, eppure è straordinariamente in grado di accelerare il metabolismo e di favorire, così, la perdita di peso.

Impostazioni privacy