Lecce-Entella, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Lecce-Entella è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

LECCE – ENTELLA | martedì ore 19:00

Dopo essere stato raggiunto in extremis a Pescara, il Lecce riceve la visita dell’Entella con l’intenzione di riconquistare subito i tre punti. “La gara contro gli abruzzesi ci ha lasciato senz’altro qualcosa da imparare – ha dichiarato mister Corini alla vigilia del match. Dobbiamo essere capaci di chiudere prima le partite per evitare che si ripetano episodi di questo tipo. Bisogna continuare a giocare, cercando il secondo gol. In quest’ultimo periodo abbiamo però fatto delle partite importanti, al di là  di alcuni episodi che non hanno girato a nostro favore”. I giallorossi ritrovano Marco Mancosu, che agirà alle spalle della coppia Coda-Rodriguez in avanti. La linea difensiva sarà formata da Maggio e Gallo sulle corsie esterne, Meccariello e Lucioni al centro. In mediana Henderson, Hjulmand e Bjorkengreen.

Grazie al pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brescia, l’Entella è riuscita a interrompere una serie di cinque sconfitte consecutive, conquistando così il primo punto del girone di ritorno. Un flebile segnale di speranza per il futuro, anche se servirà maggiore determinazione per rientrare a pieno titolo nella lotta salvezza. In terra pugliese il tecnico Vivarini dovrebbe affidarsi a Russo tra i pali, De Col, Chiosa, Pellizzer e Pavic a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Paolucci sarà affiancato da Koutsoupias e Settembrini, mentre in attacco Schenetti supporterà il tandem formato da Matteo Mancosu e Capello.

LEGGI ANCHE: Reggina-Empoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Lecce-Entella in diretta TV o in streaming

Lecce-Entella è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lecce è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Entella dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Lecce-Entella

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Rodriguez.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, Capello.

Lecce-Entella: chi vince?

  • Lecce (93%, 62 Votes)
  • Pareggio (6%, 4 Votes)
  • Entella (1%, 1 Votes)

Total Voters: 67

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy