Cittadella-Pescara, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Cittadella-Pescara
Roberto Venturato (Getty Images)

Cittadella-Pescara è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CITTADELLA – PESCARA | martedì ore 19:00

Sfida abbastanza interessante quella che vedrà di fronte Cittadella e Pescara in questo turno infrasettimanale. I padroni di casa vogliono consolidare la propria posizione di alta classifica, dopo il buon pareggio ottenuto a Monza nello scorso weekend. “Aver affrontato in un certo modo una squadra di grande spessore e di grande capacità, è sicuramente un merito – ha detto mister Venturato alla vigilia del match. Il limite che abbiamo evidenziato è quello di non riuscire a dare continuità in quelle situazioni in cui le nostre caratteristiche possono essere esaltate. Ci è mancato un po’ di testa e qualche volta non siamo stati molto attenti a sfruttare le nostre caratteristiche”. Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con Maniero in porta, Ghiringhelli, Frare, Adorni e Donnarumma a formare il quartetto difensivo. A centrocampo Iori sarà affiancato da Proia e Branca, mentre in avanti Baldini agirà alle spalle di Ogunseye e Beretta.

Il Pescara è riuscito a strappare un punto in extremis nella gara di sabato scorso contro il Lecce. Gli abruzzesi sono obbligati ad alzare l’asticella del proprio rendimento per rimettersi in corsa in chiave salvezza. Sostanzialmente l’arrivo in panchina di Grassadonia sembra abbia portato più grinta e determinazione. Qualità comunque importanti per combattere fino all’ultimo. I biancazzurri dovrebbero schierarsi con il consueto 3-5-2. Fiorillo tra i pali, Guth, Drudi e Scognamiglio a comporre il reparto arretrato. Le corsie esterne saranno presidiate da Bellanova e Masciangelo, con Dessena, Busellato e Maistro che agiranno invece in mezzo al campo. In attacco la coppia Giannetti-Odgaard.

LEGGI ANCHE: Brescia-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Cittadella-Pescara in diretta TV o in streaming

Cittadella-Pescara è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cittadella è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Pescara dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Baldini; Ogunseye, Beretta.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Drudi, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Mascgiangelo; Giannetti, Odgaard.

Cittadella-Pescara: chi vince?

  • Cittadella (70%, 44 Votes)
  • Pareggio (17%, 11 Votes)
  • Pescara (13%, 8 Votes)

Total Voters: 63

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1