Johanna, quando il fisico Konta | La somiglianza è incredibile

Konta
(Instagram)

Johanna Konta, vi siete mai accorti che la tennista britannica somiglia tantissimo a una delle star della tv italiana? Ecco chi è. 

Tre titoli WTA e tanta, tantissima, esperienza alle spalle. Johanna Konta è la quarta tennista più talentuosa al mondo e ha impugnato la racchetta, per la prima volta in assoluto, quando aveva solamente 8 anni. Di strada ne ha fatta molta, da allora, arrivando a farsi conoscere dagli appassionati per la sua solidità fisica e per la sua stabilità tecnica.

Leggi anche: La pupa e il secchione, look supersexy per Linda Taddei prima della finale

Johanna è nata in Australia, ma nel 2012 ha ottenuto la cittadinanza inglese. Ha lasciato il nido familiare che era ancora giovanissima, per rincorrere il suo sogno. Ed è così approdata, in un primo momento, a Barcellona, dove ha avuto modo di allenarsi con l’altrettanto famosa Andy Murray.

Il primo vero successo della sua carriera di tennista è arrivato quando, battendo la campionessa Venus Williams, ha ottenuto il suo tanto agognato titolo WTA. Dopodiché, ha collezionato così tante vittorie da scalare il ranking e raggiungere, non senza fatica e sacrifici, un ottimo quarto posto.

Johanna Konta e Diana Del Bufalo: due gocce d’acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johanna Konta (@johannakonta)

Oggi, però, non vogliamo parlarvi di quanto sia brava Johanna Konta. Vogliamo farvi notare, bensì, come la tennista somigli in maniera incredibile ad uno dei volti più noti del piccolo schermo nostrano. Ci riferiamo a Diana Del Bufalo, che abbiamo imparato a conoscere grazie a Maria De Filippi e al suo Amici, ma della quale il pubblico si è innamorato per merito della sua partecipazione alla serie Che Dio ci aiuti.

Johanna e Diana sembrano davvero due gocce d’acqua. Lineamenti molto simili, espressioni quasi identiche. Anche i colori sono, bene o male, gli stessi. Sono addirittura coetanee, a ben vedere. Se non fosse che l’attrice ha un corpo più esile di quello della tennista, che per ovvie ragioni è allenatissima e scolpita, potrebbero tranquillamente scambiarsi i ruoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Anche la Del Bufalo, peraltro, come la Konta, ha già alle spalle un numero elevatissimo di successi. Oltre al talent show e alla serie che abbiamo prima citato, ha condotto Colorado ed è salita sul palco dell’Ariston, nel 2017, come ospite a Sanremo.