La pupa e il secchione, look supersexy per Linda Taddei prima della finale

La pupa e il secchione, stasera su Italia 1 la finalissima. Ma il pubblico di Instagram ha già decretato la vincitrice “morale”: è Linda Taddei. Ecco la sua ultima foto. 

Sei puntate, un sacco di colpi di scena e tantissime risate. Volge al termine l’edizione 2021 dello show “La pupa e il secchione e Viceversa“, la cui finalissima andrà in onda stasera, su Italia 1, alle 21.30. Sono ormai solamente 4 le coppie rimaste in gara, una delle quali si porterà a casa il montepremi di 20mila euro messo in palio dalla produzione.

Leggi anche: Wanda Nara rispolvera il suo bikini più sexy: è già pronta per la spiaggia

A battersi a suon di quiz e sfide saranno, in quest’ultima puntata, Stephanie e Guidi, Linda e Pisano, Miryea e Marini e il duetto Viceversa composto da Orazi e Gianluca. Tra le coppie più quotate per la vittoria c’è, senza ombra di dubbio, quella composta dalla bella Stabile e dal secchione Guidi. Che, dopo un lungo corteggiamento, si sono innamorati per davvero.

Ma se c’è una pupa che, più di altre, ha fatto battere il cuore del pubblico dello show di Italia 1 quella è senz’altro Linda Taddei. Di puntata in puntata, i telespettatori l’hanno vista cambiare in maniera incredibile. E anche lei stessa, a ben vedere, ha ammesso di sentirsi molto più preparata e matura da quando è ospite della villa.

La pupa e il secchione, il body di Linda fa impazzire i fan

La pupa e il secchione
(Instagram https://www.instagram.com/taddeilindaaa/)

Oltre ad averne ammirato l’evoluzione culturale sul piccolo schermo, il pubblico ha poi potuto apprezzarne la bellezza senza confini. Già, perché Linda è una di quelle donne che lasciano senza fiato, che staresti a guardare per ore e ore senza mai stancarti. Senza riuscire a levarle gli occhi di dosso, tanto è oggettivamente stupenda.

E lei, il cui profilo Instagram diventa sempre più popolare ogni giorno che passa, ha ben pensato di deliziare i suoi fan con una foto spettacolare. Nel giorno che precede la finalissima, ha voluto spiazzarli con uno scatto che mette in mostra ogni suo singolo punto di forza. Nonché, lasciatecelo dire, il suo innegabile sex appeal.

Linda Taddei sfoggia uno scollatissimo body con inserti in pizzo e trasparenze che evidenziano, come vedete, un lato A assolutamente perfetto. Sebbene sia inteso che il décolleté non sia il suo solo asso nella manica, vista e considerata la bellezza dei suoi tratti tipicamente mediterranei e del suo corpo. Una pupa sexy e magnetica come questa, insomma, non l’avevamo mai vista.

Impostazioni privacy