Wanda Nara rispolvera il suo bikini più sexy: è già pronta per la spiaggia

Wanda Nara, prova costume in diretta su Instagram. Il bikini che indossa nelle stories è minuscolo e le sue curve ci stanno dentro a fatica. Eccola in versione supersexy. 

Scorre sangue latino, nelle sue vene. È assai probabile, perciò, che del freddo pungente che spesso imperversa al di là delle Alpi ne abbia abbastanza. Ed è chiaro, quanto meno a giudicare dalle foto e dalle stories che posta sempre più spesso, che Wanda Nara abbia una grandissima nostalgia dell’estate.

Leggi anche: Sara Croce, in attesa di “Avanti un altro” spunta quella vecchia foto

Della sabbia sotto ai piedi, delle temperature miti, delle gite in barca, delle nuotate nel mare e nell’oceano. Come tanti del resto, sembra impaziente di fare le valigie e di partire alla volta di una meta tropicale. Di un luogo all’altro capo del mondo, magari, in cui possa godersi il sole e il caldo, prendere la tintarella e rilassarsi dopo un lungo e rigido inverno parigino.

Per il momento, non le resta che sognare. Non può fare altro, Wanda Nara, che attendere pazientemente che il campionato francese termini e che il marito Mauro Icardi, del Paris Saint-Germain, sia finalmente libero dai suoi impegni sportivi. E mentre aspetta, ne approfitta per farsi ancor più bella e per dedicarsi alle “prove tecniche” in vista dell’estate.

Wanda Nara, quel bikini è davvero microscopico

Wanda Nara
(Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Ieri, dopo un massaggio modellante ai glutei, del quale ha voluto rendere partecipi anche i suoi follower, la sensualissima Wanda ha fatto quello che in molti tendono a rinviare. Infilarsi un bikini e constatare se anche quest’anno la prova costume possa dirsi superata o meno.

E a giudicare dalla stories che ha postato, in cui la si può ammirare con un due pezzi veramente microscopico che fatica a contenere le sue curve very hot, la risposta non può che essere “sì”. Il modello che sfoggia in questo breve ma sensualissimo filmato le sta d’incanto, valorizzando alla perfezione il suo abbondante décolleté.

Non dovrebbe avere nulla da temere, quindi, la provocante Wanda. Tutto si può dire fuorché non sia già super pronta per l’estate e per gli outfit marittimi che sicuramente sfoggerà nel corso delle sue vacanze da sogno.

Impostazioni privacy