Olimpia Milano-Khimki Mosca, Eurolega: diretta tv, streaming, pronostici

Olimpia Milano-Khimki Mosca è una partita valida per la 26^ giornata di Eurolega: diretta tv, streaming, analisi, pronostici.

Gara di fondamentale importanza per l’Olimpia Milano, che riceve al “Forum” la visita del Khimki Mosca. I meneghini sono infatti chiamati alla vittoria per iniziare al meglio questo rush finale della Regular Season di Eurolega. L’avversario è ampiamente alla portata, anche se coach Messina non ammette cali di tensione da parte dei propri giocatori: “Il Khimki sta avendo una stagione difficile, ma possiede tanto talento, soprattutto dal punto di vista realizzativo, a cominciare da Shved. Bisognerà avere pazienza, sapendo che nulla è scontato. Dovremo essere bravi a fare la partita e a non aspettare che le cose succedano da sole“.

L’Olimpia è reduce dalla sconfitta di lunedì a San Pietroburgo, rimediata soprattutto per mano di Kevin Pangos, che negli ultimi 5 minuti dell’incontro ha messo in ginocchio Datome e compagni. Nelle prossime giornate arriveranno le sfide in sequenza contro le “big”, ovvero Fenerbahce, Zalgiris, Cska e Barcellona. Un calendario davvero difficile, che già preannuncia lotta, sudore e fatica.

La buona notizia è rappresentata dal rafforzamento del roster, grazie all’ingaggio di Jeremy Evans. Il 33enne americano può ricoprire sia il ruolo di ala forte, che quello di centro. Un elemento in più che potrà essere utile soprattutto nelle rotazioni sotto canestro. Nonostante un anno di stop per infortunio, l’ex Utah e apparso in buone condizioni fisiche e dovrebbe esordire già nella sfida di stasera contro i russi.

LEGGI ANCHE: Roma-Braga, Europa League: tv, streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Olimpia Milano-Khimki Mosca in diretta tv e streaming

La partita valida per la 26^ giornata di Eurolega tra Olimpia Milano e Khimki Mosca è in programma giovedì al Forum di Assago alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Eurosport 2. Sarà possibile vedere Olimpia Milano-Khimki Mosca anche attraverso la piattaforma streaming Eurosport Player, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

L’Olimpia Milano è favorita per la vittoria con un margine che potrebbe superare i 20 punti. Il numero totale di punti segnati dovrebbe essere superiore a 160. 

Impostazioni privacy