I pronostici sportivi di oggi, lunedì 22 febbraio

I pronostici di lunedì 22 febbraio: ci sono posticipi di Serie A (Juventus-Crotone), Premier League (Brighton-Crystal Palace) e Liga (Osasuna-Siviglia).

La Juventus prova a rialzarsi dopo le due sconfitte contro Napoli e Porto che hanno cancellato in un colpo solo quanto di buono fatto in precedenza, ovvero la vittoria della Supercoppa Italiana e la conquista della finale di Coppa Italia. Una finale ottenuta battendo l’Inter che dopo la vittoria di ieri nel derby contro il Milan rischia però di scappare in campionato. Sarà così di fondamentale importanza battere il Crotone, nonostante gli attuali problemi dovuti ai numerosi infortuni. Del resto l’avversario è ampiamente alla portata, ma non andrà sottovalutato anche perché è riuscito all’andata a fermare i bianconeri sul pareggio.

In Premier League si affrontano Brighton e Crystal Palace, mentre nella Liga il Siviglia dopo la batosta presa in Champions League dal Borussia Dortmund prova a riprendersi in campionato dove sta facendo molto bene. In caso di vittoria contro l’Osasuna vista la sconfitta dell’Atletico Madrid potrebbe anche riaprirsi il discorso per la vittoria del campionato.

pronostici
La gioia dei giocatori della Juventus un gol (Getty Images)

Leggi anche: Juventus-Crotone, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Primeira Liga, Jupiler League, Zweite Liga, Superligaen

Nella Superligaen danese il Copenhagen è favorito in trasferta sul Lyngby in una partita da almeno tre gol complessivi. Dopo avere battuto a sorpresa la Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Porto dovrebbe ripetersi in campionato dove affronta il Maritimo, decisamente alla portata.

Almeno un gol per squadra prevedibile in Greuther Furth-Holstein Kiel, posticipo del campionato di Zweite Liga. I gol dovrebbero arrivare puntuali anche in Club Brugge-Leuven del campionato belga.

Pronostici: la scelta del Veggente

Siviglia vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Osasuna-Siviglia, Liga, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Copenhagen (in Lyngby-Copenhagen, Superligaen, ore 19:00)
Porto (in Maritimo-Porto, Primeira Liga, ore 20:00)
Brighton (in Brighton-Crystal Palace, Premier League, ore 21:00)
Juventus (in Juventus-Crotone, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lyngby-Copenhagen, Superligaen, ore 19:00
Club Brugge-Leuven , Jupiler League, ore 20:45
Jong Utrecht-Cambuur, Eerste Divisie, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Greuther Furth-Holstein Kiel, Zweita Liga, ore 20:30
Brighton-Crystal Palace, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Guingamp-Caen, Ligue 2, ore 20:45
Impostazioni privacy