Osasuna-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Osasuna-Siviglia è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – SIVIGLIA | lunedì ore 21:00

Come un fulmine a ciel sereno, la sconfitta subìta in Champions contro il Borussia Dortmund ha turbato lo stato di grazia che il Siviglia stava attraversando da circa un mese. Un k.o. difficile da accettare, considerando anche che gli andalusi erano andati in vantaggio dopo sette minuti per merito del gol di Suso. E’ obbligatorio adesso voltare subito pagina, senza lasciarsi sopraffare dalla delusione. La stagione può regalare ancora soddisfazioni e l’obiettivo primario deve essere quello di conquistare il sesto successo di fila in campionato. Mister Lopetegui si affiderà probabilmente a Bono tra i pali, Navas, Koundé, Diego Carlos e Rekik in difesa. In mediana Fernando sarà affiancato da Oliver Torres e Jordan, mentre in attacco spazio al tridente composto da Suso, De Jong e Munir.

Con 3 successi nelle ultime 4 gare, l’Osasuna sembra aver finalmente imboccato la strada giusta in questo difficile anno calcistico. Il club di Pamplona è riuscito a tirarsi fuori, almeno momentaneamente, dalle sabbie mobili della classifica. L’imperativo resta comunque quello di non rilassarsi, per conquistare il prima possibile la tanto agognata salvezza. Il tecnico Arrasate cambierà volto alla formazione iniziale, che sarà diversa rispetto a quella che ha firmato l’exploit in casa del Levante la settimana scorsa. Sergio Herrera in porta, Vidal, Aridane, David Garcia e Manu Sanchez a comporre il reparto arretrato. A centrocampo, Barja e Ruben Garcia sulle corsie esterne, Oier e Torrò in mezzo. In avanti la coppia Calleri-Budimir.

LEGGI ANCHE: Juventus-Crotone, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Osasuna-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Siviglia è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

IL Siviglia è favorito in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare.   

Le probabili formazioni di Osasuna-Siviglia

OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Vidal, Aridane, David Garcia, Manu Sanchez; Barja, Oier, Torrò, Ruben Garcia; Calleri, Budimir.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlso, Rekik; Oliver Torres, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Munir.

Osasuna-Siviglia: chi vince?

  • Siviglia (72%, 91 Votes)
  • Pareggio (25%, 31 Votes)
  • Osasuna (3%, 4 Votes)

Total Voters: 126

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy