Brighton-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Brighton-Crystal Palace è una partita valida per la venticinquesima giornata della Premier League e si gioca lunedì alle ore 21:00 all’Amex Stadium di Brighton: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

BRIGHTON – CRYSTAL PALACE | lunedì ore 21:00

Il Brighton vuole proseguire la propria striscia di risultati positivi in questo derby della “M26” che lo vedrà ospitare i “vicini” del Crystal Palace. I padroni di casa sono infatti reduci da sei partite senza sconfitte, in cui sono riusciti a conquistare 3 vittorie e altrettanti pareggi. Un ottimo rendimento che è servito a incamerare punti utili in chiave salvezza. Un obiettivo che, continuando su questa strada, può essere raggiunto senza patemi d’animo. Per questa sfida il tecnico Graham Potter dovrebbe affidarsi a Sanchez in porta, White, Dunk e Webster a formare il reparto arretrato. A centrocampo Veltman, Gross, Bissouma,  e Burn, con Mac Allister e Trossard che supporteranno Welbeck in attacco.

I “Glaziers” sono invece reduci da due k.o. consecutivi contro Leeds e Burnley, che hanno fatto suonare qualche campanello di allarme in virtù dell’incapacità di riuscire a essere incisivi in zona gol. I londinesi sono obbligati a voltare pagina in maniera repentina e questo derby potrebbe rappresentare l’occasione giusta. Infermeria piena per mister Hodgson, che sarà costretto a fare di necessità virtù. L’undici iniziale sarà presumibilmente formato da Guaita tra i pali,  Clyne, Kouyate, Cahill e Mitchell a comporre la linea difensiva. In mediana, Townsend ed Eze sugli out esterni, Milivojevic e Riedeweld al centro. In avanti la coppia Benteke-Mateta.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Brighton-Crystal Palace in diretta tv e streaming

Brighton-Crystal Palace è in programma lunedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Brighton è leggermente favorito in una partita in cui anche il Crystal Palace dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Brighton-Crystal Palace

BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; White, Dunk, Webster; Veltman, Gross, Bissouma, Burn; Mac Allister, Trossard; Welbeck.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Milivojevic, Riedeweld, Eze; Benteke, Mateta.

Brighton-Crystal Palace: chi vince?

  • Brighton (45%, 38 Votes)
  • Pareggio (42%, 35 Votes)
  • Crystal Palace (13%, 11 Votes)

Total Voters: 84

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy