Herta Berlino-Lipsia, Bundesliga: pronostici, probabili formazioni

Herta Berlino-Lipsia è una partita valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 all’Olimpiastadion di Berlino: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

HERTA BERLINO – LIPSIA | domenica ore 15:30

Dopo il k.o. contro il Liverpool, subìto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Lipsia si rituffa nel campionato con l’obiettivo di accorciare le distanze rispetto al Bayern Monaco capolista. Un successo permetterebbe infatti al club della Red Bull di portarsi a soli due punti dai bavaresi, usciti sconfitti dal big match di sabato sul campo dell’Eintracht Francoforte. Assenti per infortunio Dominik Szoboszlai, Emil Forsberg e Konrad Laimere, il tecnico Nagelsmann dovrebbe quindi schierare Gulacsi tra i pali, Konate, Upamecano e Halstenberg a formare il trio difensivo. Adams, Kampl, Sabitzer e Angelino, potrebbero comporre la linea mediana, mentre Olmo e Nkunku  agiranno alle spalle di Poulsen in avanti.

Discorso diverso per l’Herta, alla disperata ricerca di punti utili in chiave salvezza. La squadra della Capitale si ritrova infatti al terz’ultimo posto in compagnia dell’Arminia Bielefeld. Bisognerà quindi lottare con le unghie e con i denti per evitare a tutti i costi un’amara retrocessione. Infermeria piena per mister Pál Dárdai, che dovrebbe di conseguenza affidarsi a Jarstein in porta,  Pekarik, Stark, Alderete e Mittelstadt a comporre il reparto arretrato. Tousart, Khedira e Guendouzi, dovrebbero formare invece il trio di centrocampo, con Lukebakio, Piatek e Cunha in attacco.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Herta Berlino-Lipsia in diretta tv e streaming

Herta Berlino-Lipsia è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Lipsia è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’herta Berlino dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Herta Berlino-Lipsia

HERTA BERLINO (4-3-3): Jarstein; Pekarik, Stark, Alderete, Mittelstadt; Tousart, Khedira, Guendouzi; Lukebakio, Piatek, Cunha
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Halstenberg; Adams, Kampl, Sabitzer, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen.

Herta Berlino-Lipsia: chi vince?

  • Lipsia (81%, 39 Votes)
  • Pareggio (15%, 7 Votes)
  • Herta Berlino (4%, 2 Votes)

Total Voters: 48

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy