Benevento-Roma: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Benevento-Roma è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Glik, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Pronostico marcatore: Borja Mayoral

Dopo due pareggi consecutivi, il Benevento vuole proseguire la propria striscia positiva cercando di ottenere un risultato di prestigio contro una squadra di rango superiore. “Sulla carta contro i giallorossi è la classica gara impossibile, ma abbiamo già sovvertito altri pronostici – ha affermato il tecnico Inzaghi alla vigilia del match. Servirà la partita perfetta, con la speranza che loro non siano al massimo. Mi piace molto Fonseca, lo considero un ottimo tecnico. Credo che Roma e Lazio giochino il miglior calcio in Italia. In attacco hanno un potenziale stratosferico e non potremo sbagliare nulla. All’andata, però, li abbiamo messi in difficoltà per settanta minuti e potevamo anche andare in vantaggio”.

La Roma affronta questa insidiosa trasferta alle prese con una vera e propria emergenza nel reparto difensivo. Smalling, Kumbulla, Ibañez e Cristante, che spesso ha ricoperto il ruolo di centrale, non hanno infatti recuperato dai loro infortuni. Probabile quindi il rilancio nell’undici titolare di uno tra Fazio e Juan Jesus, o addirittura di tutti e due. Mister Fonseca, però, potrebbe anche pensare di ritornare alla difesa a 4. L’allenatore portoghese non ha perso comunque la serenità e la fiducia in vista del prosieguo della stagione, non volendo parlare del suo futuro sulla panchina giallorossa: “Io penso solo al presente – ha detto in conferenza stampa. Con questi giocatori si sta creando una squadra per i prossimi anni. È fondamentale avere giovani che possano continuare a crescere”.  

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Paulo Fonseca (Getty Images)

Come vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming

Benevento-Roma si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 201 e 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy