Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Athletic Bilbao-Villareal è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.

ATHLETIC BILBAO – VILLARREAL | domenica ore 21:00

Dopo la schiacciante vittoria ottenuta lunedì scorso sul campo del Cadice, l’Athletic Bilbao cerca ulteriori conferme ricevendo la visita del Villarreal al San Mamés. Un successo potrebbe regalare al club basco nuove prospettive in ottica europea e, di conseguenza, un prosieguo di stagione particolarmente interessante, in un 2021 che finora ha regalato già parecchie soddisfazioni. Merito soprattutto dell’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Marcelino al posto di Gaizka Garitano. Il tecnico di Villaviciosa sfiderà il suo passato da allenatore, affidandosi presumibilmente a Unai Simon in porta, De Marcos, Yeray, Inigo Martinez e Yuri Berchiche in difesa. In mediana Berenguer, Dani Garcia, Unai Lopez e il capitano Iker Muniain. In attacco il tandem Raul Garcia-Inaki Williams.

Il Villarreal è riuscito a reagire ai recenti risultati poco soddisfacenti nella Liga, riuscendo a conquistare una buona vittoria in Europa League sul campo del Salisburgo. Uno 0-2 che ha permesso di mettere una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo. Obbligatorio adesso riprendere la marcia anche in campionato. Per questa insidiosa trasferta mister Emery schiererà il consueto 4-3-3. Asenjo tra i pali, reparto arretrato composto da Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo Trigueros, Capoué e Dani Paregio, mentre in avanti spazio al tridente formato da Gerard Moreno, Paco Alcacer e Moi Gomez.

LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Athletic Bilbao-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Athletic Bilbao-Villarreal è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare più di un gol a testa. Non è da escludere un pareggio.   

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Villarreal

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Yeray, Inigo Martinez, Yuri; Berenguer, Dani Garcia, Unai Lopez, Muniain; Raul Garcia, Williams.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Parejo; Gerard Moreno, Paco Alcacer; Moi Gomez.

Athletic Bilbao-Villarreal: chi vince?

  • Athletic Bilbao (53%, 16 Votes)
  • Pareggio (37%, 11 Votes)
  • Villarreal (10%, 3 Votes)

Total Voters: 30

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy