Barcellona-Cadice, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Barcellona-Cadice è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

BARCELLONA – CADICE | domenica ore 14:00

Reduce dall’ennesima pesante sconfitta in Champions League della sua storia recente, il Barcellona è chiamato al pronto riscatto per non perdere di vista la testa della classifica della Liga. Mister Koeman non vuole che i propri calciatori offrano di nuovo spettacoli orrendi come quello andato in scena martedì sera. Soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, apparso in netta difficoltà nel contenere le scorribande di Mbappé e compagni. Il tecnico olandese dovrebbe affidarsi a Ter Stegen tra i pali, Mingueza, Piqué, Umtiti e Jordi Alba, a formare il pacchetto arretrato. In mediana Busquets, De Jong e Pedri, con Dembelé, Messi e Griezmann in avanti.

Il Cadice cerca invece punti salvezza, dopo aver subìto quattro sconfitte consecutive che hanno avuto l’effetto di avvicinarlo pericolosamente alla zona retrocessione. Il tecnico Cervera non può che sperare che la propria squadra riesca a mettere in campo la stessa grinta che le ha permesso di battere i blaugrana nel match di andata. Presumibilmente l’undici titolare sarà composto da Ledesma in porta, Iza, Alcalà, Marcos Mauro ed Espino in difesa. Salvi, Fali, Garrido e Perea, dovrebbero invece formare la linea di centrocampo, con la coppia Lozano-Negredo in attacco.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Barcellona-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Cadice è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Cadice

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembelé, Messi, Griezmann.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Alcalà, Marcos Mauro, Espino; Salvi, Fali, Garrido, Perea; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy