Augsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici, formazioni

Augsburg-Bayer Leverkusen è una partita valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 13:30 alla WWK Arena di Augusta: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

AUGSBURG – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 13:30

Punti importanti in palio alla WWK Arena dove si incontreranno Augsburg e Bayer Leverkusen. I padroni di casa devono assolutamente riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Borussia Dortmund, Wolfsburg e Lipsia. Un risultato positivo è di vitale importanza per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il tecnico Heiko Herrlich, che dovrà fare sicuramente a meno degli infortunati Jensen, Iago e Finnbogason, dovrebbe affidarsi a Gikiewicz tra i pali,  Gumny, Gouweleeuw, Uduokhai e Pedersen a formare il reparto arretrato. In mediana Strobl e Gruezo, mentre Caligiuri, Benes e Hahn agiranno alle spalle di Niederlechner in avanti.

Il Bayer continua invece ad avere un rendimento altalenante, anche se l’attuale posizione di classifica gli permette di giocarsi ancora un posto per la qualificazione in Champions. Il pareggio subito in rimonta la settimana scorsa da parte del Magonza, ha mandato su tutte le furie mister Peter Bosz. Giovedì, inoltre, è arrivata anche la sconfitta beffa subìta dallo Young Boys nella gara di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Bosz pretende quindi la massima concentrazione per questa trasferta e dovrebbe ovviare alle numerose assenze schierando Lomb in porta,  Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba e Sinkgraven a comporre la linea difensiva. A centrocampo Wirtz, Aranguiz e Demirbay, con il tridente Bailey-Schick-Diaby in attacco.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Augsburg-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Augsburg-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle ore 13:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura di Christian Giordano. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Augsburg-Bayer Leverkusen

AUGSBURG (4-2-3-1): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Uduokhai, Pedersen; Strobl, Gruezo; Caligiuri, Benes, Hahn; Niederlechner
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Lomb; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Bailey, Schick, Diaby.

Augsburg-Bayer Leverkusen: chi vince?

  • Bayer Leverkusen (70%, 16 Votes)
  • Pareggio (26%, 6 Votes)
  • Augsburg (4%, 1 Votes)

Total Voters: 23

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy