Djokovic-Medvedev, Australian Open: pronostico, diretta tv, streaming

Djokovic-Medvedev è la finale maschile degli Australian Open 2021: diretta tv, streaming e pronostici.

Grande spettacolo atteso alla Rod Laver Arena di Melbourne, dove andrà in scena la finale maschile degli Australian Open.

A confrontarsi saranno Novak Djokovic e Daniil Medvedev, probabilmente l’incontro migliore che il tennis mondiale può offrire attualmente. Il campione serbo insegue il nono successo sul cemento australiano, dopo aver eliminato agevolmente la “sorpresa” Aslan Karatsev in semifinale. Djokovic, come sempre, ha dimostrato di poter andare oltre una precaria condizione fisica, confermando a pieni voti il suo status di numero 1 al mondo. “Nole”, infatti, nei match finora disputati, ha offerto la consueta varietà di colpi vincenti, capaci di disarmare l’avversario in qualsiasi momento.

Dall’altra parte, però, ci sarà un tennista in piena forma sin dall’inizio dell’anno e deciso a vender cara la pelle pur di portarsi a casa il primo Slam della propria carriera. “Dovrò dare tutto, non so se sarà una smorzata o un lob, se dovrò servire kick o slice. In ogni istante servirà prendere la decisione migliore – ha affermato Medvedev. Aver già giocato sette volte contro Novak è un’esperienza enorme, ma lui, quando è concentrato al massimo, non sbaglia mai. È la parte più difficile quando lo affronti. Credo, però, sia nello stesso tempo anche la parte migliore del mio gioco”.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Djokovic-Medvedev, in diretta tv e in streaming

La finale degli Australian Open tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev, si giocherà domenica alla Rod Laver Arena di Melbourne, presumibilmente a partire dalle 9:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Eurosport e in streaming su Eurosport Player ed Eurosport.com, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

Il pronostico

Il match tra Djokovic e Medvedev si preannuncia molto combattuto ed equilibrato, anche se il tennista serbo appare leggermente favorito. I game dovrebbero comunque essere più di 35.

Impostazioni privacy