Frosinone-Pescara: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Frosinone-Pescara è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PESCARA | venerdì ore 21:00

Dopo la vittoria conquistata sul campo dell’Entella la settimana scorsa, il Frosinone è chiamato a confermarsi per dare l’assalto decisivo alla zona playoff. “Dovremo essere perfetti dal punto di vista difensivo e più organizzati rispetto alla gara di Chiavari – ha dichiarato mister Nesta alla vigilia del match. Aver vinto solo tre volte finora in casa è un bottino misero. E’ una situazione simile a quella vissuta l’anno scorso nella seconda parte di stagione. Non so dire da cosa dipenda, ma è chiaro che ci sia bisogno di cambiare marcia per disputare un campionato di vertice. Dobbiamo trovare continuità e infilare quel filotto di vittorie che può permetterci di fare uno scatto in avanti in classifica“.

Esordio invece sulla panchina del Pescara per il nuovo tecnico Gianluca Grassadonia, chiamato a sostituire Roberto Breda dopo la sconfitta interna con il Venezia, subìta nell’ultimo turno. I biancazzurri hanno un bisogno impellente di conquistare punti, per rimettersi in corsa in chiave salvezza. “Ho trovato i ragazzi un po’ giù di morale, ma hanno reagito subito alle mie indicazioni – ha affermato il neo-allenatore degli abbruzzesi. Se ho accettato l’incarico significa che ritengo la squadra capace di lottare fino alla fine per evitare la retrocessione. Ovviamente bisognerà metterci entusiasmo, crederci e lavorare, abbinando a tutto corsa e temperamento”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Frosinone-Pescara in diretta tv e streaming

Frosinone-Pescara è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pescara

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rodhen, Maiello, Kastanos, Zampano; Iemmello, Novakovich.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Valdifiori, Machin, Masciangelo; Galano; Odgaard.

Impostazioni privacy