Fiorentina-Spezia: formazioni ufficiali, tv, diretta live, pronostici marcatori

Fiorentina-Spezia è partita della ventitreesima giornata di Serie A, si gioca alle 18:55: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici su marcatori, tiri.

Una partita dall’esito tutt’altro che scontato, visto quanto sta facendo vedere la matricola terribile Spezia in questo campionato di Serie A. Lo sa bene l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli che in conferenza stampa ha avvisato i suoi calciatori. «Siamo in lotta per non retrocedere, lo saremo per tutto il campionato, questa è la realtà. Abbiamo la necessità ed il dovere di fare i tre punti». Di fronte un allenatore, Vincenzo Italiano, che conosce molto bene: «La strada intrapresa da Italiano come allenatore denota capacità di lettura. Ha dato una precisa identità di gioco alla sua squadra che ora pare un’orchestra. A mio parere i complimenti che sta ricevendo sono tutti strameritati. Ha fatto la gavetta, nel calcio nessuno ti regala niente».

E Italiano ha ringraziato Prandelli: «Cesare è stato il primo allenatore a darmi piena fiducia. Mi ha fatto divertire e gioire, sono stati due anni spettacolari al Verona e ci siamo tolti grandissime soddisfazioni. Sarà un immenso piacere rivederlo». Vietato però abbassare la guardia: «I miei sanno di non potersi permettere cali di concentrazione».

Fiorentina-Spezia
Vlahovic realizza il calcio di rigore contro il Sassuolo (Getty Images)

Formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamé, Vlahovic.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara.

Pronostico marcatore: Vlahovic.

Tra i possibili tiratori occhio alla sorpresa Saponara nello Spezia.

Leggi anche: Fiorentina-Spezia, tutti gli altri pronostici

Come vedere Fiorentina-Spezia in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Spezia è in programma venerdì alle 18:30 allo stadio “Franchi” di Firenze. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy