Betis-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Betis-Getafe è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

BETIS – GETAFE | venerdì ore 21:00

La vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Villarreal, ha rappresentato senz’altro la svolta del campionato per quanto riguarda il Betis. Gli andalusi, infatti, sono adesso proiettati nei piani alti della classifica e puntano ad agguantare una posizione utile per qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League. Un obiettivo che il tecnico Pellegrini non ha mai smesso di nascondere, anche quando, nei mesi scorsi, i risultati stentavano ad arrivare. Per questa gara contro il Getafe tornerà titolare al centro della difesa il brasiliano Sidnei, anche a causa dell’infortunio muscolare che ha colpito Victor Ruiz. In mediana Guido e Guardado, con Canales spostato di nuovo ad agire, insieme a Fekir e Aitor Ruibal, alle spalle di uno tra Loren e Borja Iglesias in avanti.

Discorso diametralmente opposto per la formazione ospite. Nelle ultime tre partite sono arrivate altrettante sconfitte, contro Siviglia, Real Madrid e Real Sociedad, che hanno avuto l’effetto di rendere la posizione di mister Bordalas più in bilico che mai. La sfida del Benito Villamarin rappresenta una sorta di àut àut per il tecnico 56enne, obbligato a tornare a casa con qualche punto per evitare l’esonero. Di conseguenza Alena e Kubo potrebbero accomodarsi in panchina, con un ritorno al classico modulo 4-4-2. David Soria tra i pali, Damian, Djené, Sofian e Olivera a comporre la linea difensiva. A centrocampo Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, con Mata ed Hernandez in attacco.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Betis- Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Getafe è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Betis dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Betis-Getafe

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Guido, Guardado; A.Ruibal, Fekir, Canales; Loren.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damina, Djené, Sofian, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Cucho Hernandez, Mata.

Betis-Getafe: chi vince?

  • Betis (77%, 40 Votes)
  • Pareggio (19%, 10 Votes)
  • Getafe (4%, 2 Votes)

Total Voters: 52

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy